Una nuova serie di render tornano a mostrare il nuovo Galaxy A51: lo smartphone di Samsung viene ritratto protetto da una custodia trasparente, con la presenza del foro centrale in stile Note 10 confermato. Stesso discorso anche per la fotocamera posteriore a L. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.
Samsung Galaxy A51: le immagini
Il futuro esponente della gamma Galaxy A torna sotto i riflettori grazie ad alcuni nuovi render realizzati da @OnLeaks, che va ad anticipare il possibile design del dispositivo. Stando a quanto mostrato nelle varie immagini, Samsung Galaxy A51 sarà caratterizzato da un comparto fotografico di forma rettangolare allungata verticalmente, con un modulo leggermente rialzato rispetto alla scocca e simile a quello presente su iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max, Google Pixel 4 e Pixel 4 XL.
I sensori sono collocati all’interno di un telaio in metallo, e comunque Galaxy A51 dovrebbe essere dotato di una quad camera con una disposizione ad L. Anteriormente, lo smartphone in questione vanta un display da 6,5 pollici, cornici ridotte e singola cam frontale inserita su un foro nello schermo.
Presente anche il sensore delle impronte digitali (anche se non si vede nelle immagini), che dovrebbe essere integrato al di sotto del display. Si possono vedere invece la porta USB Type-C e il jack audio da 3,5mm.
Caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy A51
- Display Super AMOLED da 6,5 pollici (ignota la risoluzione)
- SoC SoC Exynos 9611 (anche se secondo Ishan Agarwal il SoC sarà un inedito Exynos 9630)
- 4GB di memoria RAM
- 64/128GB di storage interno
- Quadrupla cam posteriore da 32+12+12+5MP (principale + grandangolare + telefoto + profondità)
- Fotocamera anteriore da 32MP
- Batteria da 4.000 mAh con ricarica tramite porta USB Type C
- Dimensioni: 158,4 x 73,7 x 7,9 mm (lo spessore è di 8,5mm in prossimità del modulo fotocamera)
- Sistema operativo Android 10 con One UI 2.0
- Jack audio da 3,5mm