Starlive Streaming 2022

Starlive Streaming

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio cos’è Starlive e come funziona? Beh, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti tutto ciò che ti serve per guardare i canali streaming messi a disposizione da questa piattaforma.

Starlive Streaming è un portale di diretta streaming sportiva. Al suo interno vengono trasmessi contenuti sportivi di ogni tipo, dal calcio all’NBA, passando per il tennis e in generale per tutti i più interessanti eventi del momento legati allo sport. Nelle prossime righe ti forniremo una serie di istruzioni per utilizzarlo al meglio.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Starlive Streaming

Starlive Streaming-2

Come dicevamo, Starlive offre un’ampia offerta di streaming live. Nel momento in cui scriviamo, la piattaforma è raggiungibile da questo link: https://starlive.xyz/. Basta copincollare l’indirizzo url sul tuo browser, premere invio e aprire così il sito della piattaforma. Una volta aperto, ti ritroverai davanti ad un’interfaccia davvero intuitiva.

Per ogni evento infatti è possibile cliccare sul canale suggerito, dopodichè, ecco una prima nota dolente: si apriranno tante pubblicità e pop-up prima che riuscirai effettivamente a vedere l’evento. Ma questo è assolutamente normale: la maggior parte di queste piattaforme è esattamente così, piena zeppa di banner da chiudere prima di riuscire a guardare il contenuto desiderato (leggi anche Sportlivefree. Info e Download).

Detto questo, su Starlive puoi vedere tantissimi eventi di tipo diverso, in particolare:

  • partite di Serie A, Champions League, Europa League
  • partite di Serie B
  • gare di Formula 1
  • gare di MotoGP
  • partite di Basket
  • partite La Liga
  • partite Bundesliga
  • partite Ligue 1
  • partite FA Cup
  • tennis

E molto altro! Infatti qualsiasi evento sportivo degno di rilevanza viene messo nel palinsesto del sito. Tra l’altro, come puoi notare, una volta cliccato sull’evento che intendi guardare, si aprono tutti i canali disponibili, ma c’è anche la scritta: “Per attivare l’audio cliccare sull’icona audio in basso a destra del player, DOPO aver chiuso le pubblicita’ che si aprono in nuove finestre”. Insomma, preparati a chiudere un po’ di finestre pubblicitarie!

Detto questo, aprendo il sito puoi anche constatare come sia aggiornato quotidianamente: nella home page, in alto, c’è la data di oggi. Quindi, tutti gli eventi sportivi migliori del giorno sono disponibili all’interno del portale. Ad esempio, se nel periodo in cui lo stai consultando si sta svolgendo il torneo di Wimbledon, sicuramente Starlive lo trasmetterà. Ciò vale ovviamente per le partite di serie a, Champions, oppure gare di F1 e match di NBA.

Starlive streaming Calcio, F1 e MotoGP

Starlive Streaming-3

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su Starlive streaming, ovvero dove trovare il sito funzionante e come funziona il suo catalogo. Prima di salutarti vogliamo dirti alcune cose. In primis, che con questa guida non abbiamo in alcun modo voluto incentivarti alla pirateria. Le nostre informazioni sono di carattere puramente informativo, perciò non ci assumiamo nessuna responsaibilità di ciò che farai con le indicazioni che ti abbiamo dato.

In secondo luogo, Starlive – come tutti gli altri portali di questo tipo – subisce dei rallentamenti o buffering. La qualità non è sempre eccelsa, e guardare gli eventi sportivi in diretta potrebbe in alcune occasioni diventare un vero e proprio incubo.

Per questo motio, noi consigliamo senza dubbio l’utilizzo di DAZN, attualmente il provider che ha i diritti su tutta la Serie A e su molti altri eventi sportivi. Al momento l’offerta di DAZN prevede un abbonamento al prezzo di 29,99 euro al mese. Ricordiamo che puoi disdire in ogni momento. Per abbonarti con questa offerta clicca qui.

Detto questo, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che il nostro articolo ti sia stato utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Pepperlive Streaming. Il calcio gratis