Wind Fibra 1000: il nuovo pacchetto a 29,90 euro

La nuova Wind Fibra 1000 è la proposta dell’operatore per quanto riguarda la rete fissa. Attivabile dallo scorso 7 gennaio, è sicuramente una promozione interessante e da valutare se state cercando una soluzione non mobile. Ecco perchè.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle migliori offerte del Web su Facebook? Clicca Qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Wind FIbra 1000: con 5 euro in più hai anche il modem

Il prezzo del servizio di rete fibra Wind con tecnologia FTHH è di 24,90 euro al mese. A ciò si devono però aggiungere i 5 euro (per 48 mesi) del modem, che deve essere necessariamente acquistato. Nel pacchetto è anche incluso il servizio di assistenza. Attenzione però: se si dovesse cambiare operatore prima dei 4 anni, tutte le rate residue saranno addebitate.

Wind Fibra 1000: come attivarla

L’offerta proposta con la tecnologia di cui sopra è disponibile solo nelle città in cui è presente la suddetta, mentre nelle altre sprovviste viene utilizzata la rete in FTCC e ADSL. Per ulteriori info sull’offerta e le sue condizioni, vai sul sito ufficiale di Wind.

Richiedi un coupon sconto mandandoci un messaggio alla nostra Pagina Facebook o inviandoci una mail.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!