Home News Wind offerte mobile: quelle da 4,99 € sono da non perdere

Wind offerte mobile: quelle da 4,99 € sono da non perdere

Oggi parliamo di Wind offerte mobile, in particolare quelle da 4,99 euro in su: andiamo a scoprire nel dettaglio queste promozioni e come attivarle.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle migliori offerte del Web su Facebook? Clicca Qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Wind offerte mobile: le promo più interessanti

Wind sta cercando in tutti i modi di emergere tra gli operatori più convenienti del mercato italiano. Ecco le offerte più interessanti:

  • Smart 40 Fire+: al costo di 4,99 euro al mese hai diritto a minuti illimitati verso tutti e 40 giga di traffico in 4G. Può essere attivata da chi ha una sim ricaricabile di un operatore virtuale.
  • Smart 40 Flash+: al costo di 6,99 euro hai diritto a minuti illimitati verso tutti e 40 giga di traffico in 4G. Può essere attivata solo dagli utenti che provengono da Iliad e PosteMobile.
  • All Inclusive 40 Limited Edition: al costo di 8,99 euro hai diritto a 40 giga di traffico in 4G, 100 sms e minuti illimitati verso chiunque. Può essere attivata solo dagli utenti che provengono da TIM e Vodafone.

Wind offerte mobile: come attivarle

Si può notare dunque come Wind si stia approcciando al nuovo anno con una politica aggressiva nei confronti delle altre compagnie. Infatti molte promozioni sono fatte su misura per chi proviene da Iliad, Vodafone, TIM e altri operatori.

Per attivare le offerte suddette puoi recarti in un centro Wind, oppure procedere all’attivazione direttamente online.

Richiedi un coupon sconto mandandoci un messaggio alla nostra Pagina Facebook o inviandoci una mail.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
26 ⁄ 1 =