WinDay, ecco i premi di oggi mercoledì 6 novembre

winday

Oggi è mercoledì e quindi è tempo di WinDay: si tratta del programma fedeltà del gestore telefonico, con cui esso mette a disposizione dei suoi clienti la partecipazione ad un concorso settimanale con cui è possibile vincere premi davvero interessanti. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

WinDay: pronti a partire per un viaggio incredibile?

Per i primi due mercoledì di questo mese, ovvero oggi 6 novembre e il prossimo 13 novembre 2019, tutti i clienti Wind iscritti al programma fedeltà WinDay, potranno partecipare al concorso per vincere un premio denominato “Una settimana da Oscar in California”. Insomma, si tratta di un viaggio in California!

WinDay, ecco i premi di oggi mercoledì 6 novembre | InfoDrones.It

Il regalo consiste proprio in un viaggio per due persone a Los Angeles dal 6 al 13 febbraio 2020, che comprende in particolare:

  • Volo andata e ritorno in classe economy da Milano o Roma per Los Angeles
  • Trasferimento andata e ritorno da aeroporto
  • Soggiorno di 7 notti in camera matrimoniale in hotel 4 stelle a Los Angeles con formula B&B
  • Visita guidata in italiano alla scoperta di Hollywood della durata di 4 ore
  • 2 accessi agli Universal Studios con VIP Experience (con tanto di pranzo gourmet nella sala da pranzo Vip OSCAR 2020)
  • Assicurazione medico bagaglio base

Non sono incluse le escursioni e le visite facoltative, fast pass, bevande, mance, spese personali, integrazioni assicurazioni, eventuali estensioni non previste dal pacchetto e tutto ciò che non è espressamente indicato. Stesso discorso per le spese di trasferimento dalla località di residenza del vincitore all’aeroporto di partenza e viceversa, così come l’ESTA d’ingresso in USA.

Come partecipare a WinDay

Per prima cosa devi accedere all’app MyWind e recarti nella sezione dedicata al programma gratuito WinDay. Effettuato l’accesso, dovrai cliccare sul pulsante GIOCA che trovi nella sezione Concorso. Dopo aver giocato, l’utente visualizzerà in pochi istanti l’esito della partecipazione, vincente o meno.