Home News WinDay: ecco i premi previsti dall’iniziativa

WinDay: ecco i premi previsti dall’iniziativa

E’ ufficialmente partita anche l’iniziativa WinDay, con cui l’operatore Wind sta cercando di fidelizzare ancor di più i propri utenti. Andiamo a scoprire i dettagli sui premi messi a disposizione dal gestore telefonico.



WinDay: come funziona

winday -2

Gli utenti Wind iscritti al programma WinDay (annunciato ad inizio aprile) iniziano la settimana con il piede giusto: la recente iniziativa dell’operatore prevede alcuni premi a seconda che il cliente sia appartenente alla rete mobile o a quella fissa. In particolare:

  • Per i clienti della rete mobile di Wind viene messa a disposizione WINDAY 1000: si tratta di una promozione che mette a disposizione un bundle dati gratuito da 1000 Giga da utilizzare per 7 giorni dal momento dell’attivazione. In alternativa, si può scegliere un abbonamento di tre mesi alla rivista Donna Moderna al prezzo di 2,50 euro.
  • Per i clienti della rete fissa di Wind invece, al prezzo di 2,99 euro può essere attivato un abbonamento di tre mesi alla rivista Focus Digitale.

WinDay: tutti i dettagli su WINDAY 1000

Tra i vari premi proposti quello che fa sicuramente più gola è WINDAY 1000, previsto però solo per gli utenti mobile. Questa promo permette di avere in regalo appunto un bundle di dati da 1000 Giga utilizzabili senza costi per una settimana dall’attivazione. Come detto, non ci sono costi di attivazione e WINDAY 1000 si disattiva in automatico e gratuitamente.

E’ bene specificare che i Giga in oggetto potranno essere esclusivamente nel territorio italiano e che soprattutto non potranno essere in alcun modo accumulati una volta terminati i 7 giorni. Puoi attivare la promo entro il prossimo 20 maggio 2019.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
21 × 13 =