Xiaomi Mi A2 Lite patch di sicurezza: ecco l’aggiornamento

Xiaomi Mi A2 Lite si sta aggiornando: in particolare, lo smartphone cinese in queste ore ha ricevuto alcune migliorie a livello prestazionale ma anche e soprattutto le patch di sicurezza di gennaio 2019. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Xiaomi Mi A2 Lite: ecco l’aggiornamento

Il nuovo firmware è basato su Android 9.0 Pie (che è arrivato in Italia sul finire dello scorso anno) e fornisce lo smartphone di migliorie generali e anche della risoluzione di alcuni bug presenti nella versione precedente. Oltre a questo, pare che sia stato introdotto il supporto dell’indicatore della percentuale della batteria all’interno della barra di stato.

Molti utenti, in seguito all’aggiornamento, hanno segnalato alcuni problemi di connessione alle reti WI-FI. Con ogni probabilità si tratta di una controindicazione assolutamente temporanea.

Xiaomi Mi A2 Lite: in arrivo anche le patch di sicurezza

Come dicevamo sopra, insieme ai miglioramenti prestazionali sono arrivate anche le patch di sicurezza di gennaio 2019. Ricordiamo infine che Xiami Mi A2 Lite è in vendita anche su Amazon. Tra le sua caratteristiche principali:

  • Sistema operativo Android in versione One
  • Display da 5,84″ FHD+
  • SoC Qualcomm Snapdragon 625
  • 3/4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna
  • Batteria da 4000mAh
  • Dual cam posteriore da 12+5MP e cam anteriore da 5MP

Ecco il link per acquistarlo sul colosso e-commerce:

Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.