Come guardare film in streaming

Come guardare film in streaming

Come guardare film in streaming (GUIDA)

Vorresti avere la possibilità di vedere i tuoi film e le tue serie Tv comodamente dal tuo PC? Se la risposta è Sì e desideri avere dei suggerimenti per capire come guardare film in streaming, eccoti accontentato.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo delle serie TV e del cinema su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Come guardare film in streaming: Passaggi

Come guardare film in streaming?

VVVVID

Si tratta del miglior servizio VOD italiano gratuito. Ci si può registrare anche tramite il social di Facebook per avere la possibilità di guardare la vasta accolta di film, di serie Tv, Anime giapponesi e cartoni animati, sia in italiano che in lingua originale. Il sito è accessibile da qualsiasi browser moderno ma anche da smartphone e tablet, tramite le applicazioni ufficiali del servizio per Android e iOS.

Popcorn TV

Un altro portale che permette di guardare film in streaming in maniera totalmente gratuita è PopCornTV. Si tratta di un servizio on demand legale che offre tantissimi film e cartoni animati da vedere in diretta senza registrazioni o software aggiuntivi da installare sul computer.
Potrai scegliere tra le varie commedie, action movie, horror e pellicole drammatiche disponibili.

Paramount Channel

Non è altro che un canale gratuito in grado di trasmettere tanto sul digitale quanto sul satellite. Possiede una programmazione che prevede film americani e serie Tv gratuite in streaming ma anche film mandati in onda dall’emittente, da vedere in modalità on-demand. I contenuti sono accessibili da qualsiasi browser dotato di supporto a Flash Player, ma anche da smartphone e tablet tramite l’apposita app. Per questo servizio non è necessaria nessuna registrazione o autenticazione social.

RaiPay

Un altro servizio gratuito che ospita una ricca sezione cinematografica con i migliori film trasmessi dalle reti Rai, ospitando decine di film inediti realizzati appositamente per il Web.
RaiPlay funziona su tutti i browser Web ed è accessibile anche da Smart TV, decoder multimediali e smartphone/tablet grazie alle app per Android, iOS e Windows Phone. Per usufruire dei contenuti on-demand dai dispositivi portatili ti basterà creare un account gratuito utilizzando o il tuo indirizzo email, o tramite il tuo account Facebook.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Cinema.