Aggiornamento Sportowa 2024

Aggiornamento Sportowa

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio se c’è da fare un aggiornamento Sportowa oppure semplicemente come installare questo addon di Kodi? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le info del caso.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Aggiornamento Sportowa

Aggiornamento Sportowa-2

Innanzitutto cerchiamo di capire cos’è Sportowa. Si tratta di un addon di Kodi. rilasciato di recente, che consente di guardare in streaming gratis tutto lo sport e gli eventi sportivi con una qualità davvero notevole. Anche la stabilità risulta discreta: non si blocca più di tanto e non si registrano frequenti buffering ( leggi anche Perché Dazn si vede a scatti).

Con Sportowa puoi vedere un po’ di tutto: calcio in primis, ma anche F1, MotoGP e in generale qualsiasi altro sport maggiore o minore. Utilizzando Kodi, potrai aprire Sportowa e guardare gli eventi live che preferisci. E’ un’ottima alternativa ad altri servizi come Sportsdevil e HulkStream, ma anche ad Evil King, ovvero una delle piattaforme più quotate per quanto concerne lo streaming sportivo.

Sportowa trasmette gli eventi sportivi di questi siti:

  • Sport365 Live
  • LiveLooker
  • LiveTV.sx
  • TVP Sport
  • Crickfree
  • Strims World
  • Live Channels

Insomma, utilizzando questo addon per Kodi potrai avere a disposizione tutti gli eventi streaming sportivi del mondo. E tutto questo completamente gratis. Detto questo, ora vediamo in cosa consiste aggiornamento Sportowa e prima di tutto come installarlo su Kodi.

Come aggiornare Sportowa

Vediamo innanzitutto come installare Sportowa addon download su Kodi. La prima cosa da fare è avviare Kodi, poi vai su SISTEMA > File e clicca due volte su “Aggiungi sorgente” e poi su “Nessuno”. A questo punto inserisci la url “http://mbebe.github.io/blomqvist e clicca su “Fatto”.

A questo punto rinomina la nuova sorgente in blomqvist, torna nella home e clicca su addon/prima icona in alto a sinistra/installa da un file zip. Ora clicca su blomqvist/repository.mbebe.zip e attendi la notifica di conferma dell’installazione. Adesso clicca su Installa da repository > mbebe > Addon Video > Sportowa TV e clicca su “Installa”. Perfetto, ora l’addon è disponibile nella home di Kodi, nel percorso VIDEO/ addon Video/ Sportowa TV.

Se Sportowa non funziona (capita ciclicamente che ci arrivino segnalazioni in cui gli utenti ci scrivono che compare loro il messaggio “Riproduzione fallita”), potrebbe avere senso provare con un aggiornamento dell’addon. L’aggiornamento Sportowa consiste nel procedere nuovamente con l’installazione.

Può essere semplicemente che Sportowa non funzioni più. In questo caso, consigliamo di provare altri addon, come ad esempio Tide Kodi. Se invece il suo funzionamento non dà problemi, continua ad utilizzare Sportowa: nonostante la maggior parte degli eventi non viene trasmessa in lingua italiana, la qualità audio e video è sempre altissima. E questo compensa il fatto che i contenuti siano nella maggior parte dei casi trasmessi in lingua inglese o altra.

Detto questo, il nostro consiglio è di non utilizzare servizi come Kodi e Sportowa. Si tratta pur sempre di streaming illegale, perciò noi non ci assumiamo alcuna responsabilità di ciò che farai con le info contenute all’interno di questo articolo. Quest’ultimo infatti è da considerarsi a scopo puramente informativo. Noi caldeggiamo in realtà l’utilizzo di servizi legali e ben funzionanti, come ad esempio quello offerto da DAZN, che mette a disposizione tutti gli eventi sportivi più interessanti. Al momento l’offerta di DAZN prevede un abbonamento al prezzo di 29,99 euro al mese. Per abbonarti con questa offerta clicca qui.

Ora dovresti avere una panoramica chiara e completa sull’aggiornamento Sportowa. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Sportlivefree. Info e Download