Cellulari per Non Vedenti 2021

miglior cellulare per non vedenti

Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio quali sonoi migliori cellulari per non vedenti? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo ad indicarti quelli che riteniamo essere i dispositivi più interessanti facenti parte di questa categoria.

Si tratta di modelli studiati appositamente per l’utilizzo da parte di persone non vedenti: semplici e funzionali, ma anche con qualche funzionalità in più che li farà ancora maggiormente apprezzare. Ecco i prodotti che abbiamo selezionato, buona lettura!

Migliori cellulari per non vedenti

Una persona a te cara è non vedente e sei alla ricerca di un telefono che possa fare al caso suo ? Beh, allora sei capitato nel posto giusto al momento giusto: in questo articolo andiamo a dirti quali sono i migliori cellulari per non vedenti.

O meglio: ti daremo una lista di quelli che, per ciascuna categoria, rappresentano la soluzione più indicata. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro dei prodotti presenti attualmente in commercio ( se vuoi puoi consultare la nostra guida sui smartphone per anziani).

Ma bando agli indugi, sei pronto/a per la nostra lista dei cellulari per anziani più interessanti su piazza? Perfetto, partiamo!

Cellulari per non Vedenti Amazon

Cellulari per non Vedenti Amazon

Amazon fornisce sempre una valida soluzione per trovare i dispositivi elettronici di cui abbiamo bisogno. Abbiamo selezionato in particolare un paio di cellulari per non vedenti Amazon che potrebbero fare al caso tuo.

Il primo dispositivo che ti consigliamo è Artfone C10. Si tratta di un cellulare con pulsanti grandi e altoparlanti dal volume molto alto, perfetto per essere utilizzato da una persona non vedente.

Tra le sue caratteristiche tecniche migliori merita senza dubbio anche l’autonomia di cui dispone: merito di una batteria da 1400 mAh. Dura 5-6 ore per chiamate continue, dalle 240-300 ore in stand-by. Integra funzioni discrete, visto che c’è anche il Bluetooth, la sveglia e la radio FM.

Il secondo telefono che vogliamo segnalarti, ottimo per una persona non vedente, è Trevi Sicuro 10, che con i suoi tasti grandi rende l’utilizzo davvero semplificato. Integra la funzione SOS che contatta direttamente il numero dei familiari.

Ha un display da 1,77″ e dispone di una memoria interna in grado di immagazzinare fino a 200 numeri in rubrica. La memoria può essere aumentata con una microSD esterna fino a 16 GB. Presente anche la base di ricarica.

Se vuoi conoscere ulteriori dettagli puoi visitare il sito ufficiale del produttore. Noi vi lasciamo il link per approfittare della migliore offerta del Web: Promo Artfone C10

Cellulari per non Vedenti Vodafone

Negli anni passati sono stati lanciati sul mercato anche alcuni cellulari per non vedenti Vodafone. In particolare, uno di questi ha riscosso particolare apprezzamento da parte dell’utenza: stiamo parlando di Vodafone Speaking Phone.

Si tratta di un telefono nato in collaborazione con l’UIC (Unione Italiana Ciechi), e numerose persone non vedenti hanno iniziato ad utilizzarlo con semplicità.

Tra le caratteristiche tecniche più interessanti di questo cellulare c’è senza dubbio il software speciale integrato al suo interno: è in grado di leggere e descrivere icone di menu, testi ed SMS semplificandone l’invio.

Se vuoi conoscere ulteriori dettagli puoi visitare il sito ufficiale del produttore. Noi vi lasciamo il link per approfittare della migliore offerta del Web: Promo Vodafone Speak

Cellulari per non Vedenti Nokia

Se invece ti stavi chiedendo se esistono dei cellulari per non vedenti Nokia, al momento dobbiamo dirti che non ci sono in commercio dispositivi di questo tipo prodotti dall’azienda finnica.

Questo articolo comunque viene aggiornato periodicamente, quindi se dovessero esserci novità le riporteremo all’interno di questo paragrafo.

Telefoni per non Vedenti MediaWorld

Telefoni per non Vedenti MediaWorld

In alternativa ad Amazon, puoi pensare di rivolgerti ad altri store online per fare i tuoi acquisti. In particolare, ci sono alcuni modelli di telefono per non vedenti MediaWorld. Uno dei più interessanti è Brondi Amico Ci sento.

E’ un cellulare con i tasti grandi e con i volumi alti sia per quanto riguarda gli squilli che la conversazione in chiamata. Ha un display grande da 2,3″, integra la funzione Bluetooth 3.0 e dispone di tre memorie dirette, oltre che del tasto SOS, che consente di chiamare automaticamente i numeri memorizzati.

Cosa importante: fornisce anche un annuncio del numero che si sta selezionando. Può memorizzare fino a 500 numeri e la sua memoria può essere aumentata con microSD fino a 8 GB. La sua batteria da 1050 mAh garantisce 240 minuti di conversazione e 240 ore in standby.

Se vuoi conoscere ulteriori dettagli puoi visitare il sito ufficiale di Mediaworld per approfittare della migliore offerta del Web.

Cellulare Parlante per non Vedenti

Cellulare Parlante per non Vedenti

Nel caso in cui invece tu stia cercando un cellulare parlante per non vedenti, i modelli sono tanti, ma solamente alcuni meritano davvero. Uno di questi è ad esempio C10 GSM, telefono a conchiglia con tasti grandi. Possiede un display da 2,4″ e integra al suo interno la funzione SOS. Ha anche la base di ricarica.

Anche la gamma di cellulari EasyPhone potrebbe essere una scelta più che sensata: in particolare, i dispositivi che ti consigliamo sono EasyPhone Prime A1 e EasyPhone Prime A5. Il primo è a conchiglia, il secondo invece no, entrambi hanno tasti grandi e sono estremamente semplici da utilizzare.

Infine, l’ultimo modello che vogliamo segnalarti è TTfone Titan TT950. Si tratta di un cellulare di livello più alto rispetto ai dispositivi precedenti: è a conchiglia con grandi tasti a schermo, dotato di touchscreen.

A differenza degli altri, c’è la possibilità di utilizzare WhatsApp per effettuare chiamate. Presente anche qui il tasto di emergenza SOS che invia un messaggio contenente la propria posizione in tempo reale ai propri cari. C’è la base di ricarica e una batteria che garantisce ampia autonomia.

Se vuoi conoscere ulteriori dettagli puoi visitare il sito ufficiale del produttore. Noi vi lasciamo il link per approfittare della migliore offerta del Web: Promo Easyfone Prime

Cellulare Brondi per non Vedenti

Cellulare Brondi per non Vedenti

Una delle marche più interessanti che fanno parte di questa categoria è Brondi. Perciò in questo paragrafo vediamo qual è il cellulare Brondi per non vedenti migliore presente attualmente in commercio.

Tra i vari modelli consigliamo in primo luogo quello che puoi trovare nel paragrafo dedicato ai telefoni venduti da MediaWorld, ovvero il Brondi Telefono Amico. L’altro cellulare che merita sicuramente più di un pensierino è Brondi Magnum 3.

Quest’ultimo è un modello a conchiglia con flip attivo: si risponde e si termina la chiamata aprendo e chiudendo lo sportello). Dispone di un maxi display da 3″ e ha una durata della batteria che garantisce un’autonomia da 240 minuti in conversazione e 178 ore in standby.

Se vuoi conoscere ulteriori dettagli puoi visitare il sito ufficiale del produttore. Noi vi lasciamo il link per approfittare della migliore offerta del Web: Promo Brondi Telefono Amico

Telefono Fisso per non Vedenti

Telefono Fisso per non Vedenti

Infine, se stai cercando un telefono fisso per non vedenti, Doro e Brondi si confermano due marche molto “sul pezzo” da questo punto di vista. In particolare, con due modelli che ci hanno particolarmente colpito.

Il primo è Doro PhoneEasy 331ph, telefono fisso con tasti grandi dotat, di cui 3 appositamente pensati per effettuare chiamate rapide. Il secondo è Brondi Super Bravo Plus, che integra anche la possibilità di rispondere tramite telecomando.

Se vuoi conoscere ulteriori dettagli puoi visitare il sito ufficiale del produttore. Noi vi lasciamo il link per approfittare della migliore offerta del Web: Promo Doro Easyfone