Come Contattare Ho Mobile

Come contattare ho mobile

Dopo tanto tempo e dopo tanta riflessione, ti sei lasciato convincere dalla roboante pubblicità che imperversa sul web e in tv, e sei passato dal tuo vecchio operatore telefonico all’operatore virtuale ho mobile, e dobbiamo dire che hai fatto davvero un’ottima scelta.

Grazie a questa scelta sei riuscito a risparmiare notevolmente sul canone mensile e ti sei assicurato, un operatore virtuale che ha alle sue spalle un colosso come Vodafone Enabler Italia.

Dopo aver ricevuto la tua nuova sim ho mobile e aver provveduto a tutte le operazioni per l’attivazione della linea e la configurazione per la connessione dati, pensi di aver svolto ogni incombenza e di stare finalmente tranquillo con il tuo smartphone ma, ti sei reso conto che non sai come contattare ho mobile, vero?

Non ti preoccupare perché oltre ai soliti canali sul web per saperlo, noi ti forniamo questa dettagliata guida, per farti scoprire ancora più cose sul mondo ho mobile e soprattutto come riuscire a contattare qualcuno in caso di problemi di linea o di altre problematiche, legate sempre a ho mobile.

Pertanto, mettiti comodo a casa tua, davanti al Pc e comincia a leggere con estrema curiosità questa bellissima guida, fino a scoprire ciò che ancora non conosci, buona lettura!

Come contattare ho mobile

come contattare ho mobile 2

 

Essendo un operatore virtuale come altri, tutto o quasi tutto avviene sul web attraverso l’applicazione ho. da scaricare e installare sul tuo smartphone ma, come ben saprai potrai visionare anche il sito ufficiale da qualsiasi dispositivo mobile, in tuo possesso.

Ci sono tre modi per ricevere assistenza in caso di problemi che tu non riesci a risolvere da solo:

  • Contattare il call center ufficiale ho mobile
  • Chiedere supporto all Community nella sezione ho.officina
  • Contattare tutti gli altri numeri disponibili

Quindi, saprai a priori che potrai percorrere tre strade per risolvere i tuoi problemi. Nel caso in cui tu voglia contattare il call center, dovrai digitare dal tuo smartphone il numero 19.21.21 e gli operatori ho mobile ti risponderanno ogni giorno, per darti assistenza e professionalità.

Nel caso in cui tu voglia approfittare della community che si chiama ho.officina, dovrai semplicemente digitare nella ricerca google la seguente dicitura: supporto.ho-mobile.it e verrai reindirizzato alla community che allo stato attuale conta oltre 80.000 membri, con oltre 120.000 post per esaudire ogni tua perplessità.

Nel caso tu voglia optare per la terza scelta dovrai continuare a leggere questa guida, per scoprire tutti gli altri numeri utili, per contattare ho mobile.

Numero verde ho mobile

come contattare ho mobile 3

Se vuoi approfondire di più il discorso assistenza clienti ho mobile, e hai già provato a contattare il call center e la community ho.officina, potrai contattare in alternativa il numero verde ho mobile digitando 800.688.788.

Il numero verde potrà essere selezionato con qualsiasi operatore mobile, e quindi di conseguenza da qualunque smartphone che non sia il tuo, però a differenza del numero 19.21.21, è a pagamento.

Anche in questo caso avrai il massimo della disponibilità e della professionalità, da operatori veloci nella risposta e preparati per cercare di risolvere, qualsiasi problematica tu necessiti, pertanto affidati tranquillamente a ho mobile.

Contatti ho mobile

Nei precedenti capitoli hai potuto constatare che contattare ho mobile è molto semplice ma, l’operatore virtuale che hai scelto per chiamare e navigare sul web ha altri contatti ho mobile, su cui fare riferimento.

Altri numeri che forniscono assistenza ( scopri come attivare ho mobile se hai bisogno di un primo aiuto) in caso di necessità e quindi, di problemi legati alla linea o alla connessione sono:

  • 42 11 11 per avere informazioni sullo stato della portabilità, da altro operatore
  • 42 11 13 per configurare il tuo smartphone e poter navigare tranquillamente
  • 346 444 8421 per conoscere il credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta anche quando sei all’estero
  • 346 444 8921 per contattare il servizio clienti ho mobile anche quando sei all’estero. Come hai potuto constatare, ho mobile è una continua riserva di sorprese positive, per darti l’opportunità di avere un vero operatore mobile che stia al tuo fianco in ogni momento e per ogni problematica da risolvere.

Come contattare ho mobile. Conclusioni

Siamo giunti alla conclusione di questa fantastica guida e stai già per tirare le somme e dare un giudizio positivo, come ci auguriamo, perché finalmente hai scoperto tutti i numeri e tutti i contatti utili per risolvere ogni tipo di problema, con ho mobile, l’operatore virtuale più serio e più vicino al cliente in ogni istante.

Ogni numero ha prevalentemente una funzione specifica ma, il numero verde accontenterà un po’ a tutti, bisogna solamente ricordare che è sempre a pagamento e in base alla propria tariffa, ci sarà l’addebito sul credito da scalare.

L’alternativa gratuita da non sottovalutare mai è senza ombra di dubbio il numero 19 21 21, dove riceverai assistenza su tutte le problematiche che dovessi riscontrare con ho mobile e potrai chiamare direttamente dal tuo smartphone senza alcun addebito.

Sperando che la guida abbia soddisfatto le tue aspettative, ti ricordiamo che se vorrai rimanere aggiornato sulle offerte ho mobile, dovrai cliccare direttamente sopra la dicitura, e si aprirà un mondo di offerte sempre aggiornate, non ti resta che provare.