Come Farmare su Elden Ring

Come farmare su Elden Ring

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio come farmare su Elden Ring? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo articolo andremo a darti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento.

L’open world sviluppato da From Software propone numerosi luoghi dove è possibile eliminare nemici per accumulare rapidamente le Rune, che sono la valuta che consente di aumentare il livello del Senzaluce. Attualmente sono già state scoperte diverse aree della mappa che favoriscono il farming delle Rune in Elden Ring, ma non tutte si adattano ad ogni classe.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: nelle prossime righe ti diremo nel dettaglio quali sono i migliori punti per farmare Rune all’inizio e alla fine del gioco. Siamo sicuri che, terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Peraltro puoi trovare Elden Ring in offerta al seguente LinkPromozione Elden Ring. Ma bando agli indugi, partiamo!

Come farmare su Elden Ring

Come farmare su Elden Ring-2

Le Rune nel titolo in questione funzionano come le Anime di Dark Souls, e consentono di riposare presso un luogo di grazia per effettuare il level-up. E’ possibile ottenerle sconfiggendo i nemici, i boss e conusmando le Rune che si possono trovare sparse per il gioco ( leggi anche la nostra guida su Come giocare a Elden Ring).

In questo articolo ti proponiamo in particolare quattro punti per rispondere alla domanda riguardo come farmare su Elden Ring. E sono:

  • Dracotumulo di Greyoll
  • Castello Grantempesta
  • Colle Tempesta
  • Granponte Invalicabile, Caelid

Ecco tutto ciò che devi sapere per raggiungere l’obiettivo che ti sei prefissato.

Dracotumulo di Greyoll

Questo primo percorso è indicato per chi ama sfruttare gli incantesimi, eseguibili in sella al cavallo Torrente. Viaggia rapidamente alla Terza Chiesa di Marika e dirigi verso il piccolo stagno a nord-est: alla sua estremità, ai piedi della parete rocciosa, potrai scorgere una sfera luminosa con cui si può interagire per spostarsi in un altro luogo dell’Interregno.

Interagendo con l’oggetto, ti ritroverai nel Dracotumulo di Greyoll. Qui dovrai salire su Torrente e recarti il più velocemente possibile verso sud-est (fai attenzione, ti attaccheranno!), fino a raggiungere un ponte. Alla sua sinistra, troverai un Luogo di Grazia dove poter riposare. Una volta riposato, potrai ripercorrere tutta la salita con l’obiettivo di eliminare i piccoli nemici che ti hanno attaccatoprima.

I mob in questione sono molto pericolosi, ma possonoe essere uccisi facilmente con gli incantesimi. Al momento della morte, lasciano cadere più di 900 Rune. In poco più di un’ora di gioco, potrai ottenere circa 300mila Rune ( leggi anche Come salire di livello su Elden Ring).

Castello Grantempesta

Se non hai incantesimi e sei alla ricerca di un lugo dove poter farmare Rune (ma molte meno, purtroppo), puoi raggiungere il Luogo di Grazia “Cella Isolata” nel Castello Gran tempesta. Lì troverai un’arena in cui si affronta il boss: poco prima di essa c’è un gigante, che può essere eliminato per ottenere 1000 Rune.

Per velocizzare la sua uccisione, eventualmente puoi chiamare in tuo aiuto con la Campana d’evocazione qualche alleato.

Colle Tempesta

Si tratta di un’area in cui puoi affrontare 5 troll, e si trova proprio in mezzo al Colle Tempesta. Per affrontare i troll e sconfiggerli basta afferrargli le gambe fino a quando non crollano, dopodichè si deve rispondere con un contrattacco.

In alternativa, consigliamo anche di acceccarli tagliandogli in volto con l’arma che hai a disposizione.

Granponte Invalicabile, Caelid

Infine, un altro luogo perfetto se ti stai chiedendo come farmare su Elden Ring è il grande ponte che collega Caelid a Castello Mantorosso. Si trova nella parte sud della regione, e in quest’area i soldati di Mantorosso affronteranno le belve di Calid.

Buttati nel mezzo: in questo modo potrai sterminare tutti mentre sono distratti a combattere fra loro. Così potrai raccogliere il bottino di Rune. Concentrati maggiormente sui cani bestiali, visto che i soldati vincono sempre contro di loro.

Come farmare Rune su Elden Ring

Come farmare su Elden Ring-3

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come farmare su Elden Ring. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ti ricordiamo che puoi trovare Elden Ring in offerta al seguente LinkPromozione Elden Ring. Ecco un articolo che potrebbe fare al caso tuo: A cosa servono le Rune su Elden Ring