Home Guide Come funziona Kindle. Guida e Consigli

Come funziona Kindle. Guida e Consigli

Come funziona Kindle

Come funziona Kindle (GUIDA)

Hai appena ordinato un e-book reader marchiato Amazon e ora vorresti qualche delucidazione circa il suo funzionamento. Nessun problema: in questa guida capirai come funziona Kindle. Buona lettura.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come funziona Kindle: Passaggi

Come funziona Kindle?
Una volta acquistato, accendete il dispositivo per poterlo configurare a Internet. Potrai connetterlo o tramite Wi-Fi oppure attraverso il supporto 3G, a seconda del modello dell’e-book reader.

Dovrai selezionare la lingua in cui utilizzare il Kindle e attendere qualche secondo affinché venga caricato il menu principale del device. Una volta pronto, seleziona la rete Wi-Fi alla quale collegare il Kindle, e deicidi poi se accedere al tuo account Amazon o crearne uno nuovo.

Se intendi modificare le impostazioni di un Kindle su cui è già stata completata la procedura di configurazione iniziale, pigia sul pulsante (…) collocato in alto a destra e seleziona la voce Impostazioni dal menu che compare. Successivamente vai in Reti Wi-Fi e seleziona la rete wireless a cui collegare l’ebook reader. Per associare il dispositivo a un account Amazon e/o cambiare l’account associato a quest’ultimo, seleziona la voce Registrazione e segui le indicazioni su schermo.

Come scaricare i libri?
Sei un cliente Amazon Prime? Potrai accedere alla selezione di titoli gratuiti compresi nel tuo abbonamento. Accedi quindi al negozio del tuo Kindle, pigiando sulla voce relativa ad Amazon Prime Reading e seleziona il libro che desideri leggere. Clicca su Leggi ora e il titolo comparirà automaticamente nella tua libreria.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.