Come pagare Disney Plus

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come pagare Disney Plus? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti tutte le istruzioni per effettuare il pagamento all’interno della piattaforma arrivata anche in Italia.

La procedura per pagare e avere un abbonamento Disney Plus è semplice e veloce: in pochi e semplici passaggi saprai come effettuare il pagamento ed usufruire del servizio. Ecco i nostri suggerimenti, buona lettura!

Come pagare Disney Plus

come pagare disney plus -2

Da qualche giorno hai sentito parlare di Disney Plus e vorresti capire come vedere i (tantissimi) contenuti presenti all’interno della piattaforma? Non hai però idea di come pagare Disney Plus e avere così un profilo a disposizione per poter accedere all’interno della piattaforma? Beh, allora sei capitato nel posto giusto al momento giusto! Nelle prossime righe ti daremo tutte le indicazioni per riuscire nel tuo intento.

Le operazioni sono semplici: si parte con la registrazione, si sceglie un abbonamento e si paga. Vale la pena però analizzare punto per punto la procedura in questione. Nei paragrafi seguenti ti forniremo anche alcune info più precise su quanto costa il servizio e quali sono i metodi di pagamento consentiti. In questo modo avrai un quadro più chiaro delle operazioni da effettuare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Come si paga Disney Plus

Se stai cercando un tutorial per capire come si paga Disney Plus, questo è il paragrafo di cui hai bisogno. Per prima cosa partiamo da un paio di info rapide riguardanti la registrazione. Si tratta di un’operazione identica a quella prevista da Netflix e Amazon Prime, per citare due dei principali concorrenti a cui Disney Plus vuole fare concorrenza. Esistono due modalità di registrazione con cui iscriversi: la prima opzione prevede la registrazione dal sito ufficiale della piattaforma. Questa è l’unica soluzione per chi entra da PC.

La seconda, perfetta per chi vuole iscriversi e utilizzare il servizio tramite smartphone, prevede di iscriversi direttamente dall’app dedicata, disponibile sia su Play Store che App Store. Una volta effettuata la registrazione, potrai utilizzare Disney Plus ovunque e su tutti i dispositivi compatibili, tra cui smart tv, tablet, smartphone e console di gioco.

Ci sono anche due tipologie di abbonamento: uno mensile dal costo di 6,99 euro e uno annuale da 69,99 euro, ovvero 5,83 euro al mese. In sostanza, se si vuole fare un paragone, Disney Plus costa meno di Netflix e di altri servizi di streaming. Un dettaglio certo non da poco, e che potrebbe rappresentare un motivo di successo anche nel nosro paese. Ma quali sono i metodi di pagamento possibili? Sono due:

  • Carta di credito
  • PayPal

Non dovrai fare altro che inserire i dati della tua carta o del tuo account e-mail per effettuare il pagamento e iniziare ad utilizzare il servizio. Ti aspettano più di mille contenuti tra cartoni animati, film e documentari!

Come pagare Disney Plus: conclusioni

Ora dovresti avere le idee più chiare su come pagare Disney Plus. Prima di lasciarti ti ricordiamo che sottoscrivendo un abbonamento a Disney Plus potrai utilizzare il servizio su un massimo di quattro dispositivi contemporaneamente. Inoltre, avrai la possibilità di creare fino a 7 profili differenti all’interno dello stesso account.

Infine, integrata c’è anche l’opzione di download per guardare i contenuti anche in modalità offline, oltre alla possibilità di creare account specifici per bambini, con navigazione facilitata e libero accesso solo per i contenuti più sicuri. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente utile. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Disney Plus prova gratuita: quanto dura e come attivarla
Come funziona Disney Plus