Come pagare Netflix con PostePay

Come pagare Netflix con PostePay

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come pagare Netflix con PostePay? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti tutto ciò di cui hai bisogno per effettuare il pagamento tramite la tua carta prepagata.

Non si tratta di una procedura lunga o complessa: in pochi e semplici passaggi avrai le istruzioni che ti servono, così da pagare il servizio streaming di Netflix attraverso la tua PostePay.

Come pagare Netflix con PostePay

Come pagare Netflix con PostePay -2

Hai intenzione di sottoscrivere un abbonamento a Netflix e vorresti utilizzare la tua carta PostePay, tuttavia non hai la più pallida idea della procedura da effettuare per inserire questo metodo di pagamento. Beh, in questo caso non devi proprio preoccuparti: ci siamo qui noi a darti una mano! Nelle prossime righe infatti ti indicheremo come pagare Netflix con PostePay.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Come si paga Netflix con PostePay

I passaggi da effettuare se intendi scoprire come si paga Netflix con PostePay non sono nè complessi nè lunghi da completare. In sostanza devi per prima cosa registrarti alla piattaforma di streming: per farlo recati nella pagina principale di Netflix, e segui le istruzioni per effettuare la registrazione.

Potrai usufruire anche del primo mese di abbonamento gratuito in cui “testare” il servizio: solo se dovessi rimanere soddisfatto, proseguirai con l’abbonamento a pagamento. Fatto questo, scegli il piano che più va incontro alle tue esigenze (base, standard o premium). Ora segui attentamente le istruzioni di seguito:

  • Clicca su “Continua” per confermare la scelta
  • Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e scegli una password
  • Spunta la casella “No” per non farti inviare email con le offerte speciali di Netflix se non vuoi ricevere materiale commerciale
  • Clicca su “Continua”

Adesso puoi impostare i metodi di pagamento: potrai scegliere tra la carta di credito, PayPal o carta regalo. Ovviamente tra le varie carte di credito disponibili ci sono anche le prepagate, e quindi anche PostePay. Una volta scelto il campo delle carte prepagate, inserisci i dati della tua nell’apposito campo. Fatto questo, spunta la casella in cui acconsenti alla sottoscrizione dell’abbonamento e clicca su “Inizia l’abbonamento”, e poi su “Continua”.

Una volta fatto questo, sei davvero pronto per utilizzare Netflix! Non è stato particolarmente difficile, non è vero? Adesso non ti resta che configurare i dispositivi in base al piano scelto e usufruire del periodo di prova di un mese. Buona visione!

Come pagare Netflix con PostePay

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come pagare Netflix con PostePay. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente utile e ti abbia aiutato nel concreto a fugare ogni tuo dubbio. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Come ricaricare Netflix
Come Pagare Netflix
Come avere Netflix gratis per un mese
Come cambiare password Netflix
Come togliere continua a guardare su Netflix
Come vedere Netflix su TV non smart
Come vedere Netflix su smart tv Hisense