Come avere Netflix gratis per un mese

Come avere Netflix gratis per un mese

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio come avere Netflix gratis per un mese? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo a fornirti tutte le istruzioni per sfruttare il periodo di prova gratuito offerto dalla piattaforma di streaming più famosa al mondo.

Non si tratta di una procedura complessa: se vuoi usufuire di tutte le funzionalità di Netflix in maniera free per 30 giorni, non ti resta che leggere attentamente le prossime righe. Ecco tutti i nostri consigli.

Come avere Netflix gratis per un mese

Come avere Netflix gratis per un mese -2

Recentemente hai iniziato ad appassionarti al mondo delle serie TV e ti stai chiedendo come avere Netflix gratis per un mese. Infatti hai sentito parlare della possibilità offerta dal servizio di streaming on-demand di un utilizzo gratuito in prova per quel lasso di tempo. Potrai così capire se effettivamente si tratta di un servizio adatto alle tue esigenze e aspettative: in caso contrario, non proseguirai con l’abbonamento a pagamento.

Nelle prossime righe ti forniremo tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento. Prenditi dunque qualche minuto di temp libero: siamo sicuri che, una volta termina la lettura, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi: mettiti comodo e dai un’occhiata ai paragrafi seguenti. Sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Come vedere Netflix gratis per un mese

Se ti stai chiedendo come vedere Netflix gratis per un mese, devi sapere che la prima soluzione disponibile da prendere in considerazione è l’attivazione della prova gratuita del servizio. Tramite essa, potrai accedere a tutti i contenuti della piattaforma senza alcun vincolo. Per attivarla basta collegarsi alla pagina iniziale del servizio e cliccare sul pulsante “Inizia ora/Provalo ora“, poi premi sulla voce “Vedi i piani” e scegli il pacchetto che preferisci. Gli abbonamenti disponibili sono i seguenti:

  • Base al prezzo di 7,99 euro al mese: permette di vedere i contenuti in definizione standard e da un dispositivo alla volta
  • Standard al prezzo di 11,99 euro al mese: permette di vedere i contenuti in Full HD e la riproduzione simultanea fino ad un massimo di 2 dispositivi
  • Premium al prezzo di 15,99 euro al mese: permette di vedere Netflix da 4 dispositivi in contemporanea in Ultra HD

Una volta effettuata la scelta, fai clic sul pulsante Continua per due volte di fila, inserisci email e password da associare al tuo account e poi premi di nuovo su Continua. Imposta il pagamento nella schermata omonima e successivamente clicca sul pulsante per attivare la prova gratuita. Facendo questo, si attiva anche il rinnovo automatico dell’abbonamento selezionato in fase di registrazione.

Per disattivarlo senza avere brutte sorprese (ovvero costi indesiderati), vai sul sito di Netflix, collegati al tuo account se non l’hai già fatto, fai clic sull’immagine associata al tuo profilo e in alto a destra selezione l’opzione Account dal menu che compare. Si aprirà una pagina dove dovrai premere il pulsante Disdici abbonamento e Completa la disdetta.

Come avere Netflix gratis per sempre

In rete e su YouTube ci sono diversi tutorial e video che spiegano come avere Netflix gratis per sempre. La verità però è che nessuno di questi metodi illustrati funziona davvero, dal momento che non la possibilità di usufruire del servizio gratuitamente vita natural durante è esclusa. Le varie guide che puoi trovare ti consigeranno una serie di generatori di account gratis per Netflix, ma nessuna di queste soluzioni funziona.

L’unico metodo per guardare Netflix gratis è quello che ti abbiamo illustrato nel paragrafo precedente, e che consiste nella prova gratuita per un mese. Infatti ci sono dei controlli molto potenti e avanzati sugli account di Netflix, e a meno che tu non voglia pagare un regolare abbonamento non c’è nessuna soluzione per craccare Netflix.

Come avere Netflix gratis per un mese: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come avere Netflix gratis per un mese. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente utile e ti abbia aiutato nel concreto a fugare ogni tuo dubbio. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Come ricaricare Netflix
Come Pagare Netflix