Come Ricaricare Very Mobile

come ricaricare very mobile

Il tuo gestore telefonico non soddisfa più le tue aspettative perché nel tempo, le condizioni contrattuali sono mutate più volte con comunicazioni unilaterali, e tu hai deciso con convinzione di passare a un operatore virtuale, per pagare un canone mensile inferiore.

La tua scelta è ricaduta su Very Mobile ma, nonostante tu sia soddisfatto dell’offerta scelta non sai come ricaricare Very mobile e vorresti scoprirlo, prima di sbagliare nuovamente. L’avvento degli operatori virtuali ha sicuramente indotto molte persone a cambiare operatore ma, non sempre le notizie sono chiare, per questo motivo vorresti approfondire le tue conoscenze su Very Mobile.

Come ricaricare Very Mobile

come ricaricare very mobile-2

Questa guida è stata creata con la consapevolezza di aiutarti a risolvere qualunque problematica, che tu possa riscontrare con il passaggio a Very Mobile e soprattutto spiegarti in dettaglio come ricaricare la sim, per usufruire di minuti e sms illimitati e navigare con i giga che tua avrai scelto tra le tante offerte.

Very Mobile è una consociata della Wind Tre quindi, non dovrai preoccuparti di niente ma, continuare a leggere con curiosità la guida per scoprire tutto su come ricaricare Very Mobile.

Giustamente prima di sottoscrivere un contratto con il tuo nuovo operatore virtuale, vorresti sapere come ricaricare Very Mobile e non avere problemi di connessione dati o altro, sarai quindi contento di scoprire che ci sono tre metodi per ricaricare la sim e ora li vedremo in dettaglio:

  • Attraverso il sito ufficiale Very Mobile
  • Attraverso l’app Very Mobile
  • Attraverso punti vendita Sisal e Lottomatica

Con il primo metodo dovrai aprire su internet il sito ufficiale di Very Mobile e dopo esserti registrato con i dovuti inserimenti dei tuoi dati personali, nella home page dovrai andare sulla voce Ricarica e inserire il tuo numero di telefono, successivamente inserire l’importo desiderato di ricarica e scegliere un metodo di ricarica.

Con il secondo metodo dovrai scaricare e installare l’app di Very Mobile da App Store se hai un IPhone o da Google Store se hai un Android, una volta aperta l’app dovrai digitare la voce Ricarica e anche in questo caso, come il precedente, dovrai inserire il tuo numero di telefono, selezionare l’importo desiderato e scegliere un metodo di pagamento da quelli consentiti e il gioco è fatto.

Con il terzo metodo dovrai recarti presso un punto vendita autorizzato Sisal o Lottomatica, quindi un tabaccaio, in un centro commerciale, al supermercato e ovunque ci sia un esercente abilitato a questi servizi, comunicare il tuo numero di telefono all’operatore addetto, e scegliere l’importo da ricaricare e pagare con un metodo di pagamento accettato all’interno del negozio.

Come hai potuto constatare, come ricaricare Very Mobile non è affatto difficile, al contrario avrai a disposizione sempre più metodi per non lasciare mai la tua sim scarica e organizzare le tue ricariche come meglio credi.

Come ricaricare Very Mobile. Conclusioni

L’avvento degli operatori virtuali sul mercato della telefonia, ha un po’ cambiato le carte in regola che avevano imposto le grosse compagnie telefoniche, infatti, oggi c’è molta più elasticità nei servizi offerti e soprattutto nei metodi di pagamento, più snelli da effettuare per te e per chiunque volesse passare a Very Mobile o a uno degli altri.

Se deciderai di ricaricare la tua sim attraverso il sito o l’app ufficiali di Very Mobile, ti consigliamo di salvare un metodo di pagamento prescelto, in modo tale da accelerare le operazioni di ricarica, nel momento in cui dovrai effettuarla, in pratica dovrai salvare i dati della tua carta di credito/debito e il gioco è fatto.

Speriamo che questa dettagliata guida sia stata di tuo gradimento e tu possa continuare a leggerne altre per fugare sempre tutti i tuoi dubbi ma se vuoi altre informazioni puoi leggere altre guide dedicate:
Come attivare Very Mobile
Come configurare Very Mobile
Dove si acquista very mobile