Come scaricare Burraconline

come scaricare burraconline

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come scaricare Burraconline? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo a indicarti tutti i passaggi per installare sul tuo dispositivo preferito Burraconline, in modo tale che potrai giocarci anche senza essere connesso ad Internet. Ecco le operazioni da effettuare.

Indice dei Contenuti

Come scaricare Burraconline

Il tuo gioco di carte preferito è Burraco, e da quando hai scoperto che puoi giocarci anche attraverso il tuo smartphone o pc, stai cercando di capire come fare. Si chiama Burraconline il titolo ufficiale che il gioco ha messo a disposizione gratuitamente su computer e device mobili.

In questo modo potrai passare il tempo giocandoci senza per forza coinvolgere i tuoi amici o i tuoi familiari, però hai un dubbio: come scaricare Burraconline? Beh, siamo qui apposta per darti una mano!

come scaricare burraconline -2

Prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, terminata la lettura di questo articolo, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Infatti nei paragrafi seguenti ti illustreremo nel dettaglio gli step da seguire per eseguire il download del gioco, sia che tu stia utilizzando un pc che un tablet. Detto ciò, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Burraconline per android

burraconline per android

Il burraco è da sempre un gioco appassionante e bello da giocarci ma, negli ultimi periodi sta talmente prendendo piede anche tra i giovani, che è stato necessario aggiornare le versioni in modo tale da farle scaricare anche su smartphone e su tanti altri dispositivi mobili.

Il burraconline per android ora è anche scaricabile sugli smartphone, ed è questa la lieta novità per tutti gli amanti di questo incredibile gioco, basterà infatti, andare sull’applicazione Play Store e digitare la scritta Burraco, cliccarci sopra e attendere il download, terminato apparirà l’icona del famoso gioco di carte sulla home del vostro smartphone.

Come si può notare, grazie a questo sviluppo inaspettato, si potrà fruire del burraconline anche su dispositivi Android per sfidare gli amici, parlare in chat durante una partita e il gioco diventerà sempre più avvincente e appassionante e che vinca il migliore.

Come scaricare Burraconline su PC

Come scaricare burraconline su PC

Partiamo da una premessa: Burraconline è un gioco di carte gratuito disponibile solo per Windows e iPadOS. Per quanto riguarda i requisiti di sistema, il titolo è scaricabile con sistemi operativi Windows 10, ma supporta anche Windows 7, Windows 8 e addirittura XP. Se ti stai chiedendo come scaricare Burraconline su PC, per prima cosa collegati al link che ti abbiamo messo a disposizione sopra e poi nella home page premi il pulsante Scarica il gioco.

Fatto questo, premi su Scarica per Windows, così da prelevare il file d’installazione del gioco in formato .exe. Concluso il download del file, avvialo facendo doppio clic e premi successivamente il pulsante Si nella finestra di Controllo dell’Account Utente di Windows. In questo modo autorizzerai l’avvio del programma di installazione. Adesso puoi procedere all’installazione di Burraconline.

Innanzitutto assicurati che la lingua selezionata sia Italian/Italiano, poi premi su OK e fai clic sul bottone Avanti. Inoltre, accetta l’accordo di licenza relativo alle condizioni d’uso del servizio premendo sul pulsante Accetto. Arrivati a questo punto, fai clic sul pulsante Installa: terminata l’installazione, premi su Chiudi per avviare il gioco in automatico. Ce l’hai fatta!

Come scaricare Burraconline su tablet

In realtà, come dicevamo poco fa, puoi eseguire il download del gioco solo su iPad, mentre i tablet Android non hanno i requisiti per poter giocare a Burraconline. Comunque, se hai un dispositivo mobile della mela morsicata e ti stai chiedendo come scaricare Burraconline su tablet, la prima cosa da fare è avviare l’App Store di iOS. Dopodiché, premi sulla voce di menu Cerca (icona della lente di ingrandimento) e digita nel campo di ricerca il termine Burraconline.

Fatto ciò, individua l’icona del gioco, ovvero una carta di cuori su sfondo verde, e fai tap su di essa. Per avviare il download premi su Ottieni, poi tramite il Face ID o Touch ID, oppure semplicemente digitando la password del tuo account, sblocca ilo scaricamento. Conclusa questa procedura automatica, puoi avviare Burraconline direttamente dall’App Store di iPadOS: basta premere sul pulsante Apri che compare sullo schermo al posto del pulsante Ottieni. Finito! Adesso puoi giocarci quando vuoi.

Come scaricare Burraconline su Mac

E qui ti dobbiamo dare una brutta notizia: se ti stai chiedendo come scaricare Burraconline su Mac, sappi che al momento questa possibilità non è contemplata. Infatti, non è possibile effettuare il download di questo gioco sui computer Apple: il sistema operativo macOS attualmente non è supportato al titolo e per questo motivo c’è solo una possibilità per giocarci ed è quella di emulare windows su Mac, in modo tale da poterlo installare.

Per emulare windows su Mac bisognerà creare una macchina virtuale in modo tale da utilizzare anche le funzioni di windows. Per farlo bisognerà seguire una determinata procedura. Se effettuare questa operazione ti rende la vita difficile è possibile procurarsi delle macchine virtuali già pronte all’uso ma, ad una condizione che è quella della durata massima di tre mesi in modalità gratuita e successivamente toccherà pagare una piccola quota.

Come scaricare Burraconline su iPhone

come scaricare burraconline su iPhone

Discorso diverso per Burraconline da scaricare su dispositivo mobile iPhone, infatti, fino a poco tempo fa non era possibile installare questo gioco su dispositivi IOS, invece ora è tutto possibile. Quindi, se volete scoprire come scaricare Burraconline su iPhone, basta continuare a leggere e seguire tutti gli step che verranno analizzati in dettaglio in questa guida.

Innanzitutto bisognerà, avviare l’App Store sul proprio iPhone e fare tap sulla sua icona, che sarebbe la “A” bianca su sfondo azzurro, successivamente premere sulla voce Cerca e digitare burraconline, avviare la ricerca e individuare l’icona del gioco (si tratta di una carta di cuori su sfondo verde), cliccare su ottieni, confermare il comando con il Touch ID e partirà istantaneamente il download completo.

Finalmente il gioco del burraconline è installato sul vostro iPhone e giocarci sarà davvero divertente, perchè fino a poco tempo fa, ciò non era affatto possibile.

App burraconline

app burraconline

Giocare a Burraco è sempre un’emozione da provare e ora da quando è diventata anche un’app, tutto è diventato veramente molto intrigante. L’app burraconline si può tranquillamente installare sul PC di casa, e scaricare sui vari dispositivi mobili Android, IOS.

Sul PC è importante digitare il sito web ufficiale e procedere al download in pochissimo tempo, su Android bisogna scaricarlo andando su Play Store e su IOS bisognerà scaricarlo su App Store. Insomma, in qualunque modo venga installato o scaricato, l’importante è sfidare i tuoi amici in una sfida all’ultima carta, sperando vengano sempre delle buone mani.

I programmatori che hanno permesso lo sviluppo di questa app sono stati davvero magnifici e grazie a loro sarà quindi, possibile giocare a burraco su qualunque dispositivo in ogni momento della giornata, e cercare di vincere “chattando” con chiunque.

Come scaricare Burraconline: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come scaricare Burraconline. Prima di salutarci ti ricordiamo che questo gioco è gratuito, ma esiste la possibilità di acquistare servizi aggiuntivi a pagamento, come ad esempio l’iscrizione al programma Elite, con prezzi a partire da 12 euro al mese. Iscrivendoti al programma, eliminerai le pubblicità dall’app e potrai avere accesso a features di personalizzazioni aggiuntive.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, sperando che la nostra guida ti sia stata utile. A presto!