Come scoprire gli Anonimi su Ask 2019

Dopo averne tanto sentito parlare e aver visto i tuoi amici utilizzarlo, hai deciso anche tu di creare il tuo account su Ask, la piattaforma in cui è possibile porre e ricevere domande in formato anonimo. La natura anonima del sito è ciò che lo differenzia da tanti altri, ma capita molto spesso di essere troppo curiosi di sapere chi ci ha posto una determinata domanda. In questo articolo dedicato a come scoprire gli anonimi su Ask troverai consigli e suggerimenti utili per completare le tue ricerche.

Ask offre la possibiltà di rimanere anonimi ma dietro questa scelta si possono nascondere delle insieme. Bug, Truffe e Scherzi sono all’ordine del giorno e un attenta analisi è sempre d’obbligo. Esistono anche dei programmi per scoprire gli anonimi sulla famosa piattaforma Web e ve ne parleremo.



COME SCOPRIRE GLI ANONIMI SU ASK 2019

Il primo importante consiglio riguarda i cosiddetti servizi-esca. Diffida di qualsiasi sito web, servizio online, app o programma che ti promette di scoprire con facilità gli anonimi su Ask. Questi servizi non dispongono dei mezzi necessari per fornirti l’identità di un anonimo di Ask e sono tipicamente truffe o esche. Vi ricordate di quando vi abbiamo parlato di come scoprire un numero privato, ecco i programmi sono molto simili.

Come scoprire gli Anonimi su Ask-2

Uno dei metodi applicabili e sicuri per scoprire gli anonimi su Ask e scovare l’identità di un anonimo è sfruttare i bug della piattaforma stessa. Ask, come tante altre piattaforme, è soggetto a bug e malfunzionamenti che potrebbero rendersi utili. Questo tipo di errori viene generalmente corretto molto in fretta, perciò stai sempre all’erta.

SCOPRIRE ANONIMO SU ASK

Il metodo classico consiste nell’analizzare a fondo la domanda e cercare di scoprire chi potrebbe averla posta, facendo particolarmente attenzione al modo di esprimersi e alle parole utilizzate.

Analizzando bene le conversazioni potrete capire se vi trovate di fronte ad un truffatore e scoprire l’anonimo su Ask in modo piuttosto semplice.
Se ancora avete dei dubbi su come scoprire gli anonimi su Ask potete poi rivolgervi al servizio interno del sito, inviando una mail o una segnalazione