Come trovare le mele Fortnite

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come trovare le mele Fortnite? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti alcuni suggerimenti per riuscire nel tuo intento.

Non si tratta di operazioni particolarmente lunghe o complesse: in pochi e semplici passaggi avrai raggiunto il tuo obiettivo e avrai qualche metodo valido in più per reperire le mele Fortnite. Buona lettura!

Come trovare le mele Fortnite

Come trovare le mele Fortnite -2

Le mele sono un elemento di Fortnite che fornisce un aumento di salute che dalla stagione numero 6 del titolo di Epic Games è diventato molto più consistente. Ma se ti trovi qui è perchè vorresti sapere come trovare le mele Fortnite.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare per ottenere le preziosi mele. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Dove trovare mele Fortnite

Una mela al giorno toglie il medico di torno. Non c’è bisogno di preoccuparsi dei medici a Fortnite, ma non avere abbastanza salute può essere un problema. Ecco perché le mele del gioco sono così utili – e deliziose (probabilmente): a Fortnite le mele si trovano per terra sotto gli alberi.

Possono essere avvistate a distanza perché scintillano e luccicano. Interagendo con una di esse si può guarire per la salute di cinque persone, fino a un massimo di 100. Come i funghi, le mele si trovano sotto gli alberi, ma si tratta di un tipo di albero molto specifico.

I meli sono più corti di altri e hanno tronchi sottili e cime cespugliose. Ironia della sorte, assomigliano anche un po’ ai funghi. Fortnite non è Animal Crossing: abbattere gli alberi non vi darà nessuna mela. Si riproducono solo a terra.

Mele Fortnite: guarda sulla mappa!

Se la prima cosa che ti stai chiedendo è dove trovare mele Fortnite, devi sapere che – come tutti gli elementi del gioco – le mele appariranno casualmente in varie posizioni all’interno della mappa del gioco.

A causa della scarsità degli alberi, sono facilmente individuabili rispetto a quelli più grandi che si trovano su tutta la mappa. Un modo più pratico per trovare dove si trovano sulla mappa è quello di zoomare e trovare questi piccoli cerchi verdi, come quelli a nord di Dusty Divot, che si trovano in molti punti della mappa, come a sud di Lucky Landing, sulla punta della mappa, sul lato orientale di Retail Row e sulla riva nord di Loot Lake.

Se sei fortunato, potrai staccarle da terra per avere un po’ di salute in più. Se sei alla ricerca di un po’ di salute in più, tieni gli occhi sulla linea degli alberi e sul terreno sotto di essi. A volte possono essere difficili da afferrare, a causa della loro tendenza a non apparire in modo coerente.

Come trovare le mele Fortnite: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come trovare le mele Fortnite. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Come scaricare Fortnite su Play Store
Come recuperare la password di Fortnite
Come aggiungere amici su Fortnite
Come verificare l’account di Fortnite
Come cambiare i comandi su Fortnite mobile
Come riscattare codice su Fortnite
Come condividere lo Schermo su Fortnite