Come vedere MotoGP 2024 gratis

Come vedere MotoGP

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio come vedere MotoGP ? Molto bene, hai trovato l’articolo che fa al caso tuo! In questo approfondimento andremo ad indicarti tutte le istruzioni per vedere gratuitamente le gare del Motomondiale, che da quest’anno è peraltro ufficialmente orfana di Valentino Rossi.

Le nuove leve stanno però catturando l’attenzione degli appassionati ma anche di chi non aveva mai seguito la MotoGP. I cui diritti alla trasmissione delle gare è stato vinto da Sky, che farà vedere le gare di tutto il Motomondiale sul canale Sky Sport MotoGP. Se però stai leggendo questo articolo, è perchè vuoi sapere come vederle gratis in streaming.

Nelle prossime righe ti forniremo tutte le informazioni del caso. Prima di entrare nel dettaglio però vogliamo ricordarti che con questo articolo noi di Infodrones non vogliamo incentivare in alcun modo alla pirateria online. I contenuti di seguito sono da considerarsi a scopo puramente informativo e divulgativo: perciò non ci assumiamo la responsabilità di come li utilizzerai. Detto questo, bando agli indugi: partiamo!

Come vedere MotoGP 2022

Come vedere MotoGP-2

La MotoGP è da sempre una della discipline sportive più seguite per quanto riguarda i motori. Insieme alla Formula 1, è stata per anni sinonimo di piloti e scuderie italiane fortissimi. Fino a qualche tempo fa le gare erano trasmesse da Mediaset, ed in particolare da Italia 1. Da qualche tempo a questa parte le cose sono però cambiate: da quando Sky ha acquisito i diritti, per vedere le gare di MotoGP bisogna pagare un abbonamento. Per abbonarti e registrarti su DAZN grazie all’offerta ( Visita il Sito ufficiale DAZN per attivare la promozione).

Ma come vedere MotoGP gratis? Ecco una serie di alternative:

  • TV8
  • DAZN
  • Siti illegali

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro su tutto.

TV8

La prima alternativa a Sky, assolutamente legale, è TV8. D’altra parte è un canale appartenente a Sky stessa, che trasmette in televisione diversi contenuti, anche sportivi. Uno di questi è proprio la MotoGP, che viene trasmessa gratis in differita.

Su questo canale vengono trasmesse anche la Moto2 e Moto3, oltre alle qualifiche, interviste e molto altro. E’ possibile anche vedere le gare anche sul sito di TV8. Per riuscirci basta collegarsi sul sito suddetto e recarsi nella sezione Video, effettuare una ricerca nel menu Filtra e vedere così ghi highlights più belli delle gare passate.

Dazn

Se ti stai chiedendo come vedere MotoGP, anche Dazn potrebbe essere un’ottima scelta. Si tratta di una TV streaming che offre tutte le gare MotoGP in streaming gratis live e con commento italiano.

Si tratta di una soluzione consigliatissima per chi vuole navigare in modo anonimo e sicuro, ma non solo: scaricando l’app disponibile per qualsiasi dispositivo potrai sfruttare diversi tool per guardare contenuti in streaming gratis. Ci riferiamo in particolare a Kodi e Roku. Disponibile c’è anche TenPlay, uno dei siti più famosi per godersi le gare in diretta gratuita.

Siti illegali

Un altro valido modo per vedere le gare della MotoGP in diretta è quello di visitare alcuni siti web gratuiti. Stiamo parlando di portali pirata, che mettono a disposizione dei propri utenti materiale in streaming che non hanno le autorizzazioni per trasmettere.

Inutile dire che si tratta di siti illegali, che sconsigliamo di utilizzare per due ragioni: la prima è che visitandoli e guardando i loro contenuti si commette un reato; la seconda è che sono pieni zeppi di pubblicità e se non si fa attenzione si rischia di acchiappare dei virus e malware come nel caso di PepperLive e Rojadirecta.

Basta digitare il loro nome su Google e recarsi sul primo risultato che compare: sarai rimandato immediatamente nella home page del portale in questione.

Come vedere MotoGP sul Web

Come vedere MotoGP-3

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come vedere MotoGP. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. A presto!