Coppa del Mondo FAI 2018 – FPV Drone Racing al Via


La Coppa del Mondo Fai 2018 sta per iniziare


Il mondo dei Droni è variegato.
Se da una parte ci sono gli amanti delle riprese aeree e delle immagini mozzafiato dall’altra si contrappongono “quelli dalle emozioni forti”, che amano velocità e spettacolo.
Se siete nel secondo gruppo, o se vi piacciono entrambi, c’è una grande notizia in arrivo: Sta per iniziare la Coppa del Mondo Fai 2018 di Droni Racing FPV !!!

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato ai Droni su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





La Coppa del Mondo Droni Racing passerà anche in Italia


La Coppa del Mondo Fai 2018 inizierà il 6 e 7 Aprile a Bali ( Indonesia ) e proseguirà nelle altre 23 tappe ( 24 gare in Totale ).
Cina, Polonia, Korea (x2), Portogallo, Francia (x2), Brasile, Germania (x2), Slovacchia, Repubblica Macedone (x2), Finlandia, Spagna (x3), Russia, Lettonia, Ucraina, Svizzera, Australia e Bulgaria. Un bel giro del Mondo insomma.

A tutte queste esibizioni poteva mancare l’Italia con i suoi straordinari piloti? Assolutamente No.
Ecco quindi la tappa a Magreta di Sassuolo ( Modena ) che l’8 ed il 9 Settembre vedrà sfrecciare nella pista emiliana i migliori piloti al Mondo di Droni Racing FPV.
Non ci resta che attendere e goderci l’attesa !!!

Scopri tutte le Tappe Fai 2018: https://www.fai.org/world-cups/drone-racing-2018

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo [email protected] e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!)