Cosa comprare con 500 euro nel 2024

Cosa comprare con 500 euro

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a cosa comprare con 500 euro? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

Se proprio non sai cosa regalare a una persona in particolare, magari per un compleanno o un anniversario, abbiamo qualche consiglio da darti. Trattandosi di un budget piuttosto importante, quasi sicuramente non vorrai commettere l’errore di fare il regalo sbagliato. È vero che conta il pensiero, ma non è male neanche fare bella figura!

Per questo abbiamo preparato una piccola selezione su cosa comprare con 500 euro. Ovviamente aspettando saldi di stagione o eventi come il Prime Day o il Black Friday si può riuscire anche a risparmiare qualcosina, ma a volte non si ha a disposizione troppo tempo. Per questo motivo vediamo subito alcuni suggerimenti!

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.

Indice dei Contenuti

Cosa comprare con 500 euro

Cosa comprare con 500 euro -2

Il mondo del web e soprattutto l’avvento degli e-commerce hanno cambiato le nostre modalità per fare shopping. Preferendo gli acquisti online sicuramente si risparmiano tempo e soldi, ma bisogna anche sapere cosa cercare. In un oceano di articoli di ogni genere è facile perdersi, quindi la nostra guida rispetto a cosa comprare con 500 euro può essere d’aiuto.

Prima di vedere cosa comprare con 500 euro, però ricordiamo di tener presenti alcuni piccoli dettagli sempre validi:

  • Occhio alle spese di spedizione, a volte sono incluse nel prezzo o gratuite, ma non è la regola per ogni piattaforma.
  • Attenzione anche alla data di consegna prevista e ai tempi della spedizione, meglio non fare l’errore di ordinare qualcosa che potrebbe non arrivare in tempo.
  • Raccomandiamo di leggere attentamente le recensioni sugli articoli che ci interessano, così come informarsi sull’e-commerce da cui intendiamo acquistare.

Seguendo queste piccole accortezze si evitano problemi assolutamente evitabili. Fatte queste premesse, diamo uno sguardo a cosa comprare con 500 euro. Noi consigliamo:

  • Smartphone o Tablet
  • Televisore
  • Fotocamere
  • Accessori di lusso

Se hai cambiato idea e preferisci spendere qualcosa in meno leggi anche: Cosa comprare su Amazon con 200 euro. Torniamo invece a questa lista con qualche dettaglio in più:

Smartphone o Tablet

Con questa cifra puoi tranquillamente acquistare tablet o smartphone di ottima qualità! Ovviamente i modelli tra cui scegliere sono tantissimi, per cui è bene capire subito quali sono le priorità principali (fotocamera, gaming, memoria, design). Se hai bisogno di suggerimenti ti consigliamo di dare uno sguardo qua: Il miglior smartphone in base al prezzo.

Televisore

Se non sai bene cosa comprare con 500 euro a un amico o a un collega una TV può fare al caso tuo! Ci sono tantissimi modelli con dimensioni e formati differenti. Una buona Smart TV con applicazioni già preinstallate, bluetooth, USB e controllo vocale di Alexa si trova comunque a meno di 500 euro. In questo modo eventualmente si possono aggiungere abbonamenti a Netflix e simili!

Link per l’acquisto in Offerta: Televisioni

Fotocamere

Cosa comprare con 500 euro a un appassionato di fotografia? Perché non una fotocamera digitale, una reflex e una macchina analogica di qualità? Magari anche con qualche accessorio extra.

Link per l’acquisto in Offerta: Fotocamere

Accessori di lusso

Tra borse, gioielli, cinture o abbigliamento firmato c’è l’imbarazzo della scelta. A meno di 500 euro sicuramente si possono acquistare ottimi prodotti negli store di lusso come anche nella sezione Luxury di Amazon.

Conclusioni

Cosa comprare con 500 euro -3

Molto bene, a questo punto dovresti avere qualche idea in più su cosa comprare con 500 euro. A noi ormai non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Cosa comprare con 1000 euro