DJI al World Surf League in Portogallo

DJI World Surf League 2017

DJI, SEMPRE PRESENTE


Abbiamo già visto, in un articolo precedente, la partecipazione di droni DJI al WRC in Australia, ma la nota casa produttrice di droni è arrivata un po’ ovunque quest’anno. In un video pubblicato a metà Dicembre sul canale ufficiale di DJI, vengono mostrati i momenti migliori del World Surf League in Portogallo. Le riprese sono state effettuate attraverso alcuni droni della DJI, da piloti professionisti in accordo con le autorità locali.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato ai Droni su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





WORLD SURF LEAGUE 2017


La gara di surf a livello mondiale ha preso il via a Luglio con la prima tappa in Sud Africa e si è conclusa a Dicembre in Portogallo. A parteciparvi troviamo sicuramente alcuni dei migliori surfisti del mondo, ma anche alcuni dei migliori droni degli ultimi tempi. DJI ci regala un video carico di adrenalina e immagini spettacolari, per celebrare un evento senza pari nel mondo del surf.
Ecco il video con i migliori momenti del World Surf League 2017 in Portogallo.

DJI conclude, quindi, l’anno con l’ennesima dimostrazione della qualità e della professionalità dei suoi prodotti. Facci sapere se sei d’accordo con noi con un commento sotto questo articolo.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!