Doppio annuncio: Kingston presenta Canvas Select Plus e l’SSD DC450R

kingston

Doppio annuncio, da parte di Kingston Digital Europe CO LLP, società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, che espande la sua offerta sia nel mercato consumer che enterprise.

Kingston comunica infatti la disponibilità della nuova linea di schede microSD e SD Canvas Select Plus e presenta l’SSD Enterprise Data Center 450R (DC450R), un SSD SATA da 6 Gbps ad alte prestazioni con 3D TLC NAND, progettato per i server che gestiscono carichi di lavoro orientati alla lettura.

Canvas Select Plus: ecco le schede flash di memoria

Kingston -2

Kingston Digital Europe CO LLP, società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, annuncia oggi la disponibilità della nuova linea di schede microSD e SD Canvas Select Plus. Con questa nuova gamma, Kingston sostituisce i precedenti modelli della linea Canvas Select e offre nuovi standard in termini di velocità e capacità di memoria, rendendoli essenziali nell’utilizzo quotidiano di smartphone e fotocamere digitali.

Le schede Flash di memoria della linea Canvas Select Plus di Kingston sono progettate per massimizzare l’esperienza utente grazie a velocità più elevate, maggiore affidabilità e capacità di memoria fino a 512GB. Canvas Select Plus garantisce un trasferimento rapido di contenuti in alta qualità, in quanto raggiunge velocità UHS-1 di Classe 10 fino a 100B/ s2, perfetta per carichi di lavoro pesanti come l’avvio rapido di applicazioni, il trasferimento di foto ad alta risoluzione, l’acquisizione e l’editing di video in full HD.

La nuova microSD Canvas Select Plus è ottimizzata per l’uso con i dispositivi Android ed è stata progettata per assicurare prestazioni con classificazione A1, permettendo l’avvio e il caricamento delle app a velocità sorprendenti. Le specifiche perfezionate offrono agli utenti grande rapidità e spazio di archiviazione per foto ad alta risoluzione e acquisizione di video in 4K, oltre a contenuti multimediali ad alta intensità grafica per un’esperienza d’applicazione più potente.

Le schede Flash Canvas Select Plus sono coperte da garanzia a vita, supporto tecnico gratuito e leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Kingston.

SSD Enterprise Data Center 450R: elevate performance

kingston -3

Kingston Digital Europe Co LLP, società affiliata di memorie Flash di Kingston Technology Company, Inc., leader mondiale nella produzione di memorie e nell’offerta di soluzioni tecnologiche, annuncia oggi l’SSD Enterprise Data Center 450R (DC450R), un SSD SATA da 6 Gbps ad alte prestazioni con 3D TLC NAND, progettato per i server che gestiscono carichi di lavoro orientati alla lettura.

Questo SSD offre elevate performance e, al contempo, garantisce straordinarie prestazioni in termini di prevedibilità degli I/O e della latenza, un requisito indispensabile tra gli SSD per data center. Realizzato in base ai rigidi requisiti QoS di Kingston, il modello DC540R è progettato per garantire la massima uniformità delle prestazioni in un’ampia gamma di carichi di lavoro che prevedono un utilizzo intensivo di operazioni di caching in lettura.

Kingston DC450R è progettato per carichi di lavoro che richiedono tempi di attività e affidabilità assoluti, 24/7, come ad esempio le Content Delivery Networks (CDN), le applicazioni di edge computing e un’ampia gamma di architetture SDS (Software-Defined Storage).

DC450R presenta una serie di funzionalità specifiche che consentono ai data center di selezionare l’unità SSD più conveniente per i loro carichi di lavoro. Le aziende richiedono risultati ottimali in termini di prodotti, soluzioni e accordi sul livello del servizio (SLA). DC450R rappresenta la risposta a queste esigenze, consentendo a costruttori di sistemi e provider cloud di disporre di SSD a elevate prestazioni e prezzi convenienti, su cui possono davvero fare affidamento.

Oggi i data center e i carichi di lavoro che si trovano ad affrontare, richiedono un’unità SSD strategicamente ottimizzata, progettata con una serie di funzionalità specificatamente pensate per applicazioni orientate alla lettura”, ha dichiarato Tony Hollingsbee, SSD Business Manager, Kingston EMEA. “La nostra DC450R è progettata per soddisfare queste aspettative, offrendo ai responsabili dei data center la possibilità di disporre di un’unità SSD perfettamente rispondente ai carichi di lavoro, così da non dover spendere più del necessario per SSD più costosi e ad alta intensità di scrittura. La 450R offre velocità degli I/O e tempi di latenza ridotti e prevedibili, garantendo elevati e costanti livelli di prestazioni, sia con le applicazioni di lavoro che con le applicazioni a valle, sulle interfacce utente”.

DC450R è disponibile con capacità da 480 GB, 960 GB, 1,92 TB, 3,84 TB ed è coperto da una garanzia di cinque anni, supporto tecnico gratuito e dalla leggendaria affidabilità Kingston. Per ulteriori informazioni, visita il sito di Kingston che ti abbiamo linkato nel paragrafo precedente.