Droni in Piazza Castello. Per la Notte di San Giovanni Torino si illumina

200 droni in piazza castello-notte di san giovanni torino

DRONI IN PIAZZA CASTELLO
NELLA NOTTE DI SAN GIOVANNI TORINO RISPLENDE


Nella notte di San Giovanni, Torino era stata abituata da anni ai fuochi d’artificio ma, quest’anno, saranno i Droni in Piazza Castello ad animare la serata.
Non è però la prima volta che nel mondo Intel si cimenta in un evento simile ma è la prima in Italia.
Scopriamo insieme il programma della serata ed altri dettagli.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato ai Droni su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




DRONI IN PIAZZA CASTELLO AL POSTO DEI FUOCHI D’ARTIFICIO


I Droni in Piazza Castello, gli Shooting Star realizzati da Intel, voleranno grazie all’approvazione di ENAC e alla scelta “coraggiosa” della Giunta Appendino.

Tradizione e innovazione non sono certo alternative l’una all’altra. L’evento che chiuderà i festeggiamenti di San Giovanni avrà infatti caratteristiche sicuramente diverse da quelli organizzati in passato ma sarà altrettanto, se non di più, spettacolare e, grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia, sarà anche sostenibile perché rispettoso dell’ambiente e a basso impatto acustico. La vocazione a innovare è un tratto caratteristico della nostra città. La scelta di proporre questo tipo di spettacolo, proprio a Torino e per la prima volta in Europa, e la collaborazione nell’organizzazione di questo evento con aziende leader nel campo della ricerca e della sperimentazione di tecnologie innovative, ne è la conferma”.

Tutti in Piazza quindi per festeggiare il Patrono torinese e vedere lo spettacolo di luci e coreografie realizzata dai piccoli mostriciattoli volanti.
Programma completo consultabile qui.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.