Echo Dot tra le offerte Amazon del giorno: torna a 39 euro

echo dot

Tra le offerte Amazon del giorno presenti sull’e-commerce segnaliamo quella dedicata ad Echo Dot: si tratta dell’ultimo modello, ovvero la terza generazione dei dispositivi smart speaker. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Echo Dot è in super offerta su Amazon

echo dot -2

Se stai cercando uno smart speaker che possa interagire con l’assistente digitale Alexa sfruttando tutti i comandi e le skill messe a disposizione dell’IA, la promozione che riguarda Echo Dot è davvero da sfruttare. Non bisogna attendere i saldi del Black Friday: a partire da oggi Amazon ha rimesso in offerta il suo ultimo modello di smart speaker, proponendolo al prezzo di 39,99 euro.

Il risparmio complessivo è addirittura di 20 euro sul prezzo finale, quindi è da valutare con attenzione. Design accattivante, dimensioni molto compatte e moltissime skill per compiere i primi passi nel mondo dello smart living: Echo Dot è davvero un apparecchio interessante, e a questo prezzo merita ancora di più.

Dunque, un’offerta molto interessante sull’altoparlante intelligente basato su Alexa: esso consente di ascoltare musica ai principali servizi di streaming musicale, oltre che di controllare gli altri dispositivi domotici solo con la voce.

Come approfittare dell’offerta

Per acquistare Echo Dot con lo sconto suddetto non devi fare altro che andare sul link seguente. Si tratta di una promozione che durerà presumibilmente poche ore, quindi non bisogna tergiversare troppo. Buoni acquisti!