Fiat Panda Connected by Wind: com’è e quanto costa

fiat panda connected by wind

La nuova Fiat Panda Connected by Wind è la macchina che festeggia i 120 anni della casa italiana. Andiamo a scoprire le sue caratteristiche e il prezzo.



Fiat Panda Connected by Wind: la prima Panda con i giga!

fiat panda connected by wind 1

Dopo l’esordio al Salone di Ginevra, arriva negli shoroom italiani la nuova serie speciale Fiat Panda Connected by Wind, ovvero l’unica auto del segmente delle piccole utilitarie cittadine ad avere ben 50 Giga al mese inclusi per un anno: è questo il frutto della collaborazione tra Fiat e Wind, che ha in Fabio Rovazzi il testimonial ufficiale della campagna pubblicitaria.

Luca Napolitano, Head of Brand FIAT & HABART EMEA, ha dichiarato: “La Panda è l’auto dei record. È un’auto che ha fatto storia, grazie a più di 7 milioni e mezzo di unità vendute. E’ leader in Europa nel suo segmento, con oltre il 17% di quota e leader assoluta in Italia, dove è l’auto più venduta del mercato. Giusto quindi che anche la Panda renda omaggio a Fiat per i suoi 120 anni, regalando la versione Connected by Wind”.

E sono tanti anche i record che la Panda può vantare di aver raggiunto nel corso della sua storia: “E’ stata la prima ad avere le quattro ruote motrici, la prima a introdurre il metano e il GPL e la prima a scalare l’Everest”. E sarà anche la prima ad essere connessa.

Fiat Panda Connected By Wind: caratteristiche e prezzo

La peculiarità di questa auto è il router Wi-Fi “WebPocket 4G: permette di collegare fino a 15 dispositivi alla massima velocità disponibile, che di fatto rende la Panda Connected By Wind un ottimo hot-spot. Una volta attivato, crea una rete senza fili che consente ad ogni dispositivo compatibile con la tecnologia W-Fi di navigare su Internet, scaricare file e musica, condividere foto e documenti e molto altro.

Il router può anche essere portato con sè quando si scende dalla macchina: in questo modo potrai essere sempre connesso, ovunque tu ti trovi. E così potrai ascoltare la tua musica preferita, guardare film e navigare su internet dappertutto. Sarà anche possibile navigare in roaming all’interno dell’UE. Costo a partire da 9950 euro.