Ho Mobile offerte giugno 2019: le promo migliori

Sono molto interessanti le Ho Mobile offerte giugno 2019: questo mese l’operatore virtuale mette a disposizione dei suoi utenti alcune promozioni davvero convenienti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



Ho Mobile offerte giugno 2019: i dettagli

In sostanza sono confermate le offerte del mese di maggio: Ho Mobile propone tre promozioni, ciascuna indirizzata a utenti provenienti da specifici operatori. Eccole analizzate una per una.

Offerta Ho da 6,99 euro: prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga in 4G. Si tratta di una promozione attivabile solo da utenti provenienti da alcuni operatori virtuali, come ad esempio Coop Voce, Poste Mobile e Fastweb (ma la lista è molto lunga. La spedizione della SIM è gratis, ma quest’ultima costa 9,99 (compresa l’attivazione). La prima ricarica è di 7 euro, per un costo tale finale di 16,99 euro.

ho mobile offerte giugno 2019 -2

Offerta Ho da 8,99 euro: stessi identici servizi di quella precedente, con la differenza che questa promozione può essere attivata solo da utenti che provengono da Iliad, Kena, Digi Mobil e Daily Telecom. La prima ricarica deve essere di 9 euro, a cui vanno aggiunti i 9,99 euro per la SIM e attivazione Il totale finale è di 18,99 euro.

Offerta Ho da 12,99 euro: i servizi sono sempre gli stessi, cambiano ancora una volta gli operatori per la portabilità. In particolare, questa promozione è attivabile da chiunque provenga da TIM, Wind, Tre, Iliad e altri operatori virtuali (sul sito ufficiale puoi trovare tutta la lista). La prima ricarica deve essere di 13 euro, a cui va sommato il costo di attivazione e della SIM di 9,99 euro. Il totale finale è di 22,99 euro.

Ho Mobile offerte giugno 2019: procedura di attivazione

Come hai potuto constatare, le Ho Mobile offerte giugno 2019 sono sicuramente tra le migliori che si possano attivare. Infatti stiamo parlando di un’operatore virtuale facente parte del gruppo Vodafone, quindi di sicura efficienza e affidabilità.

Se vuoi effettuare il cambio operatore e passare a questo gestore, non devi fare altro che cliccare qui e sottoscrivere una delle offerte che ti abbiamo indicato sopra. Non dovrai sostenere alcun costo aggiuntivo nè verranno attivati servizi extra. E la copertura garantita è semplicemente impeccabile. Che aspetti?