Huawei Band 4 è arrivato in Italia, tutti i dettagli

huawei band 4

L’ultima Huawei Band 4 è una smartband cinese che già dal nome ricorda il dispositivo concorrente di Xiaomi, ma le differenze ci sono e vanno rimarcate. Andiamo a scoprirle nel dettaglio.

Aperta la pagina italiana di Huawei Band 4

Partiamo dalle caratteristiche tecniche di questa smartband: il display è un TFT touch a colori da 0,96 pollici con risoluzione 160 x 80 pixel, la batteria è da 91 mAh, peso pari a 24 grammi e dimensioni che sono di 56 x 18,5 x 12,5 mm. La ricarica completa di questo dispositivo avviene in un’ora e mezza circa, per un’autonomia stimata fino a 9 giorni.

huawei band 4 -2

Da registrare anche la presenza di un sensore di accelerazione a 3 assi, il sensore a infrarossi e il sensore per la misurazione della frequenza cardiaca. Ottimo anche il supporto al Bluetooth 4.2 a 2,4 GHz e l’impermeabilità fino a 5 ATM. I sistemi operativi compatibili sono Android 4.4 o superiore e iOS 9.0 o superiore.

Per quanto concerne le colorazioni, la smartband sarà venduta in Graphite Black, Sakura Pink e Amber Sunrise. Andiamo ora a scoprire il prezzo.

Prezzo e disponibilità

In Cina Huawei Band 4 viene venduto al prezzo di circa 25 euro al cambio attuale, ed è stato comunque annunciato da poco. Tuttavia, poche ore fa, è stata aperta la pagina ufficiale italiana dedicata al dispositivo. Ancora non si hanno notizie riguardanti le cifre a cui verrà venduto in Italia, nè quando uscirà. Seguono aggiornamenti.