Home TV I migliori Film del 2015 | Top 5

I migliori Film del 2015 | Top 5


I MIGLIORI FILM DEL 2015

Migliori Film 2015- Continuiamo con la nostra rubrica Contenete i migliori film degli anni passati. Stavolta vedremo i migliori del 2015.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo delle serie TV su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



I MIGLIORI FILM DEL 2015: TOP 5

Eccoci quindi arrivati al dunque. Per scegliere i film, valuteremo diversi parametri, come l’apprezzamento del pubblico, della critica, i risultati al botteghini, i premi vinto ed un pizzico di gusto personale. Partiamo ora quindi con i Migliori Film del 2015.

MR. HOLMES

Un Meraviglioso Ian Mckellen interpreta un ormai anziano Sherlock Holmes, con tutti gli acciacchi dovuti alla vecchiaia.
Holmes, ormai anziano e ritiratosi dalla scena dell’investigazione, vive in una fattoria allevando Api, e decide di raccontare al figlio della sua governante il caso che lo portò a ritirarsi: Il mistero della Donna del Guanto.
Uno Sherlock Holmes, diverso, mai visto, emozionale in alcuni tratti. Assolutamente da Vedere.

CENERENTOLA

Fin’ora la Disney, pare non abbia sbagliato un colpo per quanto riguarda i Live Action dei vari classici Disney, e Cenerentola non fa eccezione.
La storia è la medesima. Dopo la morte del padre, cenerentola si ritrova alla Mercè della matrigna e delle sorellastre, che la trattano come una serva, ma lei non perde coraggio, e come sappiamo, avrà il tanto sperato Happy ending.

AMERICAN SNIPER

Film Autobiografico che parla del cecchino soprannominato Leggenda.
Mandato in Iraq con il solo  scopo di fare da supporto alle file amiche, con la sua precisione chirurgica, si rivewla essere veramente una carta in più, tanto che il nemico, decide di mettere una taglia sulla sua testa.

INSIDE OUT

Come sempre, un film d’animazione è presente nella classifica, stavolta tocca ad INSIDE OUT capolavoro Disney-Pixar.
Il film tratta il tema delle emozioni, impersonificate da buffi personaggi all’interno della nostra testa.
La particolarità che rende questo film fenomale è quante chiavi di lettura abbia; il film infatti, è trattato in modo che sia il bambino che l’adulto possano vederlo in maniera differente. Fantastico.

THE IMITATION GAME

Benedict Cumberbatch, c’è da aggiungere altro?
L’interpretazione Magistrale dell’attore britannico porta su schermo il padre fondatore dell’informatica, Alan Turing, e lo fa in maniera perfetta. Genio problematico, al lavoro per la decifrazione di messaggi segreti inviati dalla Germania Nazista, Alan salverà milioni di vite, ma non la sua.

Conclusioni

Ecco quindi i migliori film per l’ottima annata del 2015.
Cosa avreste Aggiunto/tolto? Fatecelo sapere!

 

Articoli Correlati:

I Migliori Film del 2014

 

 

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata alle Serie TV.