Juventus Napoli streaming gratis: Allegri vs Mazzarri, la diretta live

juventus napoli streaming gratis

In questo articolo vi diamo tutte le informazioni per vedere Juventus Napoli streaming gratis, partita che si giocherà questa sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.

La Juventus accoglie il Napoli per il match inaugurale della 15ª giornata della Serie A. Dopo un’emozionante vittoria contro il Monza, i bianconeri cercano di estendere il loro periodo positivo per tentare di raggiungere, almeno temporaneamente, la cima della classifica. Il Napoli, guidato da Mazzarri e venendo da una sconfitta contro l’Inter, leader del campionato, cercherà di opporsi.

Ecco tutti i dettagli per vedere la partita in streaming gratis.

Juventus Napoli streaming gratis: solo su DAZN

juventus napoli streaming gratis -2

Ti stai chiedendo dove vedere il Napoli gratis o come comprare la partita della Juventus? Per assistere allo streaming di Juventus Napoli senza rischi, l’opzione sicura è sottoscrivere un abbonamento ad una piattaforma dedicata. Attualmente, DAZN è l’unico servizio che offre questa partita. Vuoi sapere come funzionano gli abbonamenti su DAZN e quanto costano? Il prezzo parte da 30,99 euro al mese. Per ulteriori dettagli o per sottoscriverti, ecco i passaggi da seguire:

  1. Accedi al sito ufficiale di DAZN
  2. Crea un account inserendo le informazioni richieste, se non ne possiedi già uno
  3. Dopo la registrazione, clicca su “Abbonati” per esplorare le varie offerte disponibili

Si raccomanda di evitare i siti non autorizzati che offrono lo streaming gratuito della partita Juventus Napoli. Questi siti possono esporre gli utenti a rischi di virus, malware o altri software dannosi. Inoltre, ci sono rischi di incorrere in multe o sanzioni consistenti.

Juventus Napoli è un grande classico della Serie A

Nonostante la Juve abbia mantenuto la differenza di due punti dal primo posto, i detentori del titolo italiano si trovano ora a undici punti dall’Inter e a nove dalla Juve.

Nella formazione della Juve rientrano Danilo e Locatelli, sostituendo Rugani e Nicolussi Caviglia. Gatti e Bremer rafforzano la difesa, mentre McKennie e Rabiot sono i pilastri del centrocampo. Cambiaso e Kostic opereranno sulle fasce, con Chiesa e Vlahovic in attacco. Szczesny sarà tra i pali, mentre Weah non è ancora pronto per il ritorno.

Per il Napoli, Osimhen guiderà l’attacco, supportato da Kvaratskhelia e Politano. Lobotka dirigerà il centrocampo con Anguissa e Zielinski. La difesa sarà composta da Rrahmani e Juan Jesus, affiancati da Natan e Di Lorenzo, mentre Meret difenderà la porta. Contini e Zanoli rientrano in squadra dopo aver saltato la partita contro l’Inter.

Formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.