Juventus Verona diretta streaming gratis live: dove vederla

juventus verona diretta streaming gratis

In questo articolo ti diremo dove vedere Juventus Verona diretta streaming gratis, ovvero tutte le principali soluzioni per assistere al live della partita.

I bianconeri si apprestano a sfidare gli scaligeri nell’anticipo del sabato sera di Serie A. Dopo aver battuto il Milan a San Siro, la squadra di Allegri vuole dare continuità mettendo pressione anche all’Inter.

Dall’altra parte però c’è un Verona agguerrito: non vince da 7 partite e nell’ultimo match è stato sconfitto dal Napoli. Detto questo, ecco tutte le informazioni per assistere alla partita.

Juventus Verona diretta streaming gratis

juventus verona diretta streaming gratis -2

Se stai cercando i dettagli per vedere Juventus Verona diretta streaming gratis, devi sapere che puoi farlo tranquillamente usando DAZN. Il noto servizio di streaming sportivo ha appena fatto uscire una promozione per avere tutto il catalogo DAZN a 13,99 euro al mese. Per abbonarsi e verificare l’offerta basta fare quanto segue:

  • Vai sul sito ufficiale di DAZN a QUESTO INDIRIZZO per dare un’occhiata alle promozioni
  • Registrati seguendo le indicazioni su schermo se non hai ancora un account
  • Una volta fatto, vai su “Abbonati” nella schermata principale
  • Scegli il piano di abbonamento perfetto per te
  • Seleziona il metodo di pagamento
  • Goditi la partita!

Siamo ben consapevoli che online si possono trovare tantissimi siti che promettono di far vedere Juventus Verona Streaming Gratis. Ma sono davvero affidabili? Non proprio. In primis, sono piattaforme illegali, che però possono anche rappresentare un rischio per dispositivi e dati personali.

Accedendovi infatti si viene immediatamente assaliti da annunci pubblicitari fastidiosi e invasivi. Queste pubblicità reindirizzano a pagine web che contengono virus, malware, tracker e altri programmi malevoli. Importante è non dare mai informazioni come nome, cognome, numero di telefono e indirizzi o codici a portali ambigui e non ufficiali.

Tutti questi rischi non si presentano abbonandosi a servizi premium come DAZN. Conviene davvero approfittare dell’offerta a 13,99 euro al mese a QUESTO INDIRIZZO prima che scada. Potrai vedere tutta la Serie A, Serie BKT, UEFA, FA Cup, La Liga e molto altro, compresi sport come tennis, basket, UFC e ciclismo.

Juventus-Verona diretta live

Forse dal momento in cui Allegri è tornato sulla panchina della Juventus, non c’è mai stato tanto entusiasmo come ora. Merito della vittoria in casa del Milan: i bianconeri hanno mostrato carattere. Vincendo questa sera contro il Verona, sarebbero virtualmente primi in classifica, aspettando le partite dei rossoneri e dell’Inter (i primi se la vedranno con il Napoli, i secondi con la Roma).

Per ciò che concerne il Verona, la sconfitta contro il Napoli ha reso la situazione ancora più difficile: la zona retrocessione è molto vicina, visto che l’Udinese è a soli due punti.

I precedenti parlano ovviamente a favore dei piemontesi, ma c’è un dato: vincendo questa sera, la Juventus conquisterebbe la quarta vittoria di fila contro i gialloblù, cosa che non gli riesce dal 1989-1992.

Veniamo alle probabili formazioni. Eccole nel dettaglio:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Amione; Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig; Lazovic; Bonazzoli; Djuric. Allenatore: Baroni.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.