Kena Mobile offerte maggio 2019: tutte le promo

In questo articolo andiamo a vedere le Kena Mobile offerte maggio 2019. Si tratta di tre promozioni davvero interessanti e da non lasciarsi sfuggire, se intendi cambiare operatore. Ecco i dettagli



Kena Mobile offerte maggio 2019: le tre promozioni

Come abbiamo anticipato, le Kena Mobile offerte maggio 2019 prevedono tre proposte di piani tariffari. Sono molto vantaggiose, e se dunque stai pensando di rivolgerti ad un nuovo gestore telefonico ti consigliamo di riflettere attentamente su di esse. Eccole elencate nel dettaglio di seguito.

kena mobile offerte maggio 2019 -2

Offerta da 6,99 euro: prevede minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre a 50 Giga di traffico dati Internet con rete 4G. Al suddetto costo mensile bisogna aggiungere la spesa una tantum di 14,99 euro, che comprende l’attivazione + la SIM. Non sono previste spese di spedizione. Questa promo può essere attivata solo da clienti provenienti da MVNO (Poste Mobile, Coop Voce, Fastweb ecc).

Offerta da 8,99 euro: stesso medesimo contenuto di quella precedente, cambiano solo i destinatari (può essere attivata solo da chi proviene da Iliad e Ho Mobile) e il costo di attivazione + la SIM, che è di 9,99 euro.

Offerta da 12,99 euro: stesso identico discorso, anche se i costi di attivazione qui sono gli stessi della precedente promo. Cambiano però i destinatari: può essere attivata solo da chi proviene da Vodafone, Tre, Wind ecc.

Kena Mobile offerte maggio 2019: come attivarle

Kena Mobile è uno dei migliori operatori in circolazione insieme ad Ho Mobile, se intendi passare ad un operatore che non sia tra quelli “tradizionali”. Ti sei dunque deciso/a ad acquistare una SIM e ad attivare una delle promozioni che ti abbiamo indicato nel paragrafo precedente?

Ottimo, hai diverse strade possibili per l’attivazione. La prima è di procedere direttamente online cliccando sulla voce “Acquista” sotto all’offerta che ti interessa, come puoi vedere in questa immagine:

kena mobile offerte maggio 2019 -2

In alternativa puoi utilizzare l’app Kena Mobile scaricandola da Play Store o App Store o recarti presso uno dei negozi autorizzati, oppure infine chiamare il numero gratuito 181. Comunque trovi tutte le indicazioni andando su questa pagina, dove potrai anche acquistare le offerte.