La Spezia Comics and Games impressioni post fiera

La Spezia Comics and games

La Spezia Comics and Games: Noi c’eravamo!


Domenica scorsa, si è conclusa l’ultima edizione del La Spezia Comics and Games, che, nonostante il bel tempo, il caldo e la località strettamente marittima, ha avuto un boom di visite, che fa capire che la fiera sta prendendo sempre più spazio in questo ormai affollatissimo mondo.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo Mobile? Per unirti a noi clicca qui! )





Comics, Games,Giochi da tavolo e Cosplayer


Appena arrivati, l’impresa è stata trovare parcheggio, infatti, anche se lo Spezia expo ha ha disposizione un ampio spazio gratuito dove lasciare la macchina, la vicinanza del cinema Multisala di La Spezia, e la proiezione di “Avengers Infinity War” ha reso l’impresa di parcheggiare Titanica.
Appena scesi dalla macchina però, il clima festoso e colorato della fiera ci stampa subito un bel sorriso in faccia, e appena entrati, con il palco vicinissimo, la gioia inizia a scorrere nelle nostre vene.
Al piano inferiore, oltre al palco, sono molti gli stand di Gadget, fumetti videogiochi recenti e Retrogame. 

Dopo qualche giro e qualche acquisto ci siamo apprestati ad andare al piano superiore, quello adibito ai videogames.

La Spezia Comics and games

Il primo Stand ufficiale che troviamo è quello Nintendo, con diverse postazioni Switch e New 3DS, atmosfera fantastica, con grandi e piccini affascinati dalle 2 console Ammiraglie Nintendo.

La Spezia Comics and games

Subito a fianco abbiamo trovato l’area dedicata ai Tornei con moltissime postazioni PC per ospitare tornei di ogni Tipo.

La Spezia Comics and games

Ultima, ma non per importanza l’area retro-game, con tantissime console, rigorosamente attaccate a Tv a tubo catodico, per poter vivere a pieno l’esperienza Retrò.

Come ho già detto le console e i giochi disponibili erano tantissimi, da PS1 a Nintendo 64.La Spezia Comics and Games impressioni post fiera | InfoDrones.It

Concludendo, l’impressione della Fiera è stata più che positiva e speriamo vivamente di poter partecipare anche l’anno prossimo, continuando a vederla crescere!

 

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nell nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!