Mibao registratore vocale digitale Recensione | Video | Prezzo

mibao registratore vocale digitale

Oggi andiamo a recensiore il Mibao registratore vocale digitale professionale: si tratta di un dispositivo compatto, molto carino dal punto di vista estetico, ma anche decisamente pratico a livello funzionale, utilizzabile in qualsiasi contesto. Ecco tutti i dettagli sulle sue caratteristiche tecniche, istruzioni e funzioni.

Mibao registratore vocale digitale caratteristiche

mibao registratore vocale digitale -2

Partiamo dalla descrizione di Mibao: la parte inferiore è costituita in particolare da un microfono, mentre quella superiore dal monitor, con cui possiamo interagire con le varie postazioni del Mibao. Possiamo notare diversi pulsanti: a destra abbiamo una porta micro SD e i tasti del volume, il tasto di accensione dietro, a sinistra quello per cambiare modalità di registrazione e infine di fronte il pulsante per iniziare e interrompere la registrazione.

Accendendo il registratore, abbiamo subito la possibilità di interagire con esso: possiamo ascoltare canzoni, registrare ecc. La memoria interna è di 16 GB, quindi veramente molto alta! E’ ottimo per registrare lezioni universitarie, per fare interviste e comunque cose molto simili.

Non può sostituire microfoni professionali ovviamente. Però ha la capacità di immagazzinare e riprodurre 1100 ore di registrazione e possiamo registrare fino a 24 ore. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, come andremo a vedere nel prossimo paragrafo.

Mibao registratore vocale digitale: prezzo

Su Amazon lo puoi trovare alla cifra di 30 euro (controlla sempre dal link finale le migliori offerte), quindi davvero niente male, visto che il Mibao registratore vocale digitale può rivelarsi un valido aiuto per registrare e ascoltare tracce audio di una certa importanza.

Come dicevamo in apertura dell’articolo, è senza dubbio uno dei migliori registratori vocali all’interno di questa fascia di prezzo, sia per caratteristiche tecniche che funzioni. Nella nostra video recensione ti spieghiamo tutto nel dettaglio.

Mibao registratore vocale digitale: conclusioni

Sicuramente non adatto ad un utilizzo professionale, il Mibao registratore vocale digitale risulta essere ottimo se stai cercando un prodotto per registrare in situazioni in cui non è troppo importante avere una qualità audio incredibile.

Al prezzo a cui viene venduto ci sta tutto: i pregi superano ampiamente i difetti. A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra recensione ti abbia concretamente aiutato eccoti il link per acquistarlo direttamente da Amazon in offerta!