Miglior Action Cam Cinese : Guida alla scelta

La action cam è un accessorio ormai indispensabile e a portata di tutti. Nata come videocamera per gli sportivi, si è diffusa in tutti i settori e rappresentata adesso la migliore alternativa per realizzare video di qualità in vacanza, durante un viaggio o un evento. I modelli disponibili sul mercato sono davvero tantissimi, con diverse fasce di prezzo.

Le migliori action cam cinesi rappresentano una valida alternativa ai dispositivi più blasonati e costosi, in questo articoli vediamo una selezione di videocamere low cost dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Visita la nostra sezione dedicata alle Action Cam.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Migliori Action Cam Cinesi

Analizziamo alcuni dei modelli di action cam cinesi migliori sul mercato.

EKEN H9R

Action Cam Heken H9R

Uno dei modelli più diffusi in questa fascia di prezzo è la Heken H9R, una action cam in grado di realizzare ottimi filmati in fullHD e corredata da un kit accessori davvero completo (compreso di un pratico telecomando da polso). Leggi la scheda tecnica completa.

Hawkeye Firefly 7S

Action Cam Hwkeye Firefly 7S

Salendo leggermente di prezzo, ma rimanendo comunque nella fascia economica, troviamo la Hawkeye Firefly 7S. Si tratta di una action cam di buona qualità, resistente, dotata di diversi accessori e di funzioni di registrazione avanzate. E’ in grado di filmare in 4K e sfrutta un giroscopio per la stabilizzazione dell’immagine. Leggi la scheda tecnica completa.

Yi Camera

Action Cam Yi Camera

Senza dubbio una delle più vendute, la Yi Camera è una action cam solida che garantisce ottimi filmati in fullHD grazie al suo sensore da 16M. Dotata di stabilizzazione giroscopica a 3 assi e di un pratico foro da 1/4″ sul fondo per l’innesto diretto degli accessori. Leggi la scheda tecnica completa.

SJCAM SJ8 Pro

Action Cam SJCAM SJ8 Pro

La SJCAM SJ8 Pro è uno dei modelli di punta dell’azienda, che può contare su un 4K nativo alla risoluzione di 3840 x 2160 pixel, una scocca in metallo, un display posteriore touch screen da 2″ e un piccolo display anteriore. Leggi la scheda tecnica completa.

Yi 4K+

Action Cam Yi 4K+

Uno dei modelli di punta dell’azienda e fra le migliori videocamere economiche, la Yi 4K+ è stata la prima action cam in grado di registrare in 4K a 60 fps, battendo sul tempo anche GoPro. Leggi la scheda tecnica completa.

Migliori Action Cam Cinesi. Conclusioni

Abbiamo cercato di aiutarvi nelle scelta della vostra action cam cinese ma se avete ancora dei dubbi o volete un consiglio mirato scriveteci nei commenti!

Ti potrebbe interessare:
Migliori Action Cam 2019
Action Cam 4k Wi-Fi. Guida alla scelta
Migliori accessori Action Cam
Action Cam Alternative alla GoPro
Telecomando universale per Action Cam
Come attaccare action cam al casco

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Action Cam.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!