Migliori BackUp Cloud 2022

migliori backup cloud

Oramai tutto ruota attorno alla tecnologia e spesso e volentieri serve un PC per effettuare anche operazioni semplici come ad esempio pagare una semplice bolletta. Dopo aver esordito in questa guida con una tale affermazione è giusto che tu sappia che oggi se vorrai stare al passo dei tempi, dovrai per forza di cose aggiornarti quotidianamente e farlo anche il più velocemente possibile con uno dei migliori backup cloud.

Tutto ruota attraverso un PC o dispositivo mobile come lo smartphone e come tale, saranno come dei contenitori di dati sensibili che riguardano la tua persona, la tua vita privata e tutto ciò che ti appartiene, tipo foto, password, dettagli e tanto altro ancora. Ti sei quindi chiesto come è possibile accumulare una marea di dati su un dispositivo mobile e rischiare di perdere tutto per vari motivi?

Per questo motivo sarà sempre utile, prendere l’abitudine di clonare i tuoi dati e salvarli in un altro posto attraverso un’operazione di BackUp. In questa guida andremo a vedere in dettaglio quali sono i migliori BackUp cloud per copiare al meglio soprattutto le tue foto presenti sui vari dispositivi mobili, non ti resta altro da fare quindi, che continuare a leggere con curiosità la guida e scoprire tutto sulla clonazione dei tuoi dat.

Migliori BackUp cloud 2022

migliori backup cloud-2

Prima di cominciare a vedere in dettaglio quali sono i migliori BackUp cloud sul mercato, devi sapere che attraverso uno di questi software sarà possibile copiare su un’altra memoria tutti i tuoi dati ma in questa occasione andiamo a vedere quali sono quelli che ti faranno clonare i tuoi video e le tue foto senza perdere tempo inutilmente ma, con la garanzia di avere i tuoi dati sempre al sicuro nel caso in cui vadano persi prima di un eventuale BackUp.

Quando si parla di cloud è meglio dire che il BackUp si farà totalmente online e qui andremo a vedere in dettaglio tutti i vari cluod esistenti per farti clonare al meglio foto e video, ecco la lista dei migliori BackUp cloud esistenti sul mercato:

  • 4Shared
  • Adrive
  • BitCasa Drive
  • Box
  • Carbonite

4Shared

Il primo software di BackUp cloud è il 4Shared e come dice il produttore siamo in presenza di archiviazione e condivisione file gratuita. 4Shared ti metterà a disposizione ben 15GB di spazio online per clonare online i tuoi file e anche se si presenta con una schermata poco professionale è un ottimo software e semplice da utilizzare.

Sulla schermata principale troverai sei distinte voci: Musica, video, app, immagini, libri e tutti i file e starà a te decidere cosa condividere o cosa archiviare in modo intuitivo e soprattutto veloce.

Adrive

Il secondo software di BackUp è Adrive ed è la soluzione perfetta per te e per quello che dovrai fare, infatti, lo potrai utilizzare gratuitamente per ben 60 giorni, ha 50GB di spazio online gratuito, ha la cifratura dei file di livello VPN in modo tale da garntire con efficacia tutti i tipi di file e la sua caratteristica migliore è quella di poter programmare quando effettuare il BackUp gratis in cloud dei tuoi file.

Insomma un software molto funzionale e soprattutto molto semplice da utilizzare grazie inoltre ai suoi 50GB di spazio online gratuito messo a disposizione solo per te. La versione a pagamento è più sicura di quella gratuita, pertanto dovrai valutare tu come muoverti nel caso in cui decidessi di affidarti a questo software.

BitCasa Drive

Il terzo software di BackUp è BitCasa Drive con uno spazio online di 5GB si presenta con un’app molto utile sia per Android e sia per iPhone, quindi qualunque smartphone tu abbia, questo software farà sicuramente al caso tuo. E’ attivabile l’opzione di auto-backup, condivisione e accesso da qualunque dispositivo mobile.

Se tu decidessi di acquistarlo avrai la bellezza di 1TB per poco meno di 100 euro l’anno. Dovrai essere solamente tu a decidere cosa fare. Questo pacchetto si chiama Premium ed è facilmente acquistabile direttamente online.

Box

Il quarto software di BackUp è Box ed è un portento nel suo genere, infatti, questo software è il vincitore del “PC Magazine’s Editors Choice Award” per essere la migliore App Android per l’archiviazione e la sincronizzazione dei file. Si presenta subito 10GB di spazio online gratuito e la sua efficacia è davvero disarmante, visto e considerato il premio vinto.

Carbonite

Il quinto software di BackUp è Carbonite da anni sulla cresta dell’onda per archiviazione e condivisione dei file grazie all’esperienza accumulata. Con questo software potrai decidere quali file e quando clonarli per avere una copia. Se deciderai di acquistarlo avrai uno spazio online illimitato per archiviare e copiare file in continuazione, veramente un ottimo prodotto.

Come scegliere i migliori BackUp cloud

migliori backup cloud-3

Come hai potuto constatare dalla lettura di questa guida, i migliori BackUp cloud sono questi elencati e non rimarrai per niente deluso se ne sceglierai uno. Continua a leggere le nostre guide per scoprire sempre nuove offerte e promozioni a te dedicate.