Migliori Cuffie da Gaming 2020

Migliori cuffie da gaming

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio quali sono le migliori cuffie da gaming 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andremo alla scoperta dei dispositivi più interessanti presenti attualmente sul mercato.

Se stai cercando un paio di cuffie da gaming da utilizzare durante le tue sessioni di gioco, questo è il posto giusto. Di seguito una pratica lista dei modelli che ci sono piaciuti di più, buona lettura!

Migliori cuffie da gaming 2020

Migliori cuffie da gaming 2020 -2

Di recente stai seriamente valutando l’acquisto di cuffie da utilizzare durante le tue sessioni di gaming, ma non hai bene chiaro su quale dispositivo orientare il tuo investimento. Beh, sei capitato nel posto giusto al momento giusto!

Nelle prossime righe ti forniremo una selezione delle migliori cuffie da gaming 2020, così avrai un quadro più chiaro dei prodotti presenti in commercio, da quelli più economici ai dispositivi top di gamma sicuramente più di qualità.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, saprai quale modello acquistare. Ma bando agli indugi, sei pronto/? Perfetto, partiamo!

Gaming Headset DLAND

migliori cuffie da gaming-dland

Partiamo da uno dei dispositivi economici migliori che tu possa trovare sul mercato: questo modello di DLAND è low cost, ma offre una qualità impeccabile. Si tratta di una cuffia di tipo stereo che funziona via cavo, con un design circumaurale molto comodo anche dopo sessioni di gioco prolungate.

Tra le specifiche tecniche principali menzioniamo anche un microfono omnidirezionale ad archetto e un doppio cavo per cuffie e microfono che si può ridurre ad uno grazie al’adattatore integrato.

Dispongono inoltre di un driver da 20mm, un’impedenza di 20-20.000Hz, una sensibilità di 102dB e un’impedenza di 24 Ohm. Possono essere usate sia su PC che console, supportano il jack audio da 3.5mm.

Per conoscere tutti le caratteristiche tecniche puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi invitiamo a visionare la migliore offerta su Amazon che abbiamo riservato per voi attraverso il seguente link: Offerta Gaming HeadSeat

Logitech G332

migliori cuffie da gaming-logitech g332

Il secondo dispositivo che vediamo sono le cuffie Logitech G332, tra le migliori per il loro rapporto qualità-prezzo. Hanno un design leggero e confortevole, e anche per questo motivo risultano perfette per affrontare lunghe sessioni di gioco.

Possiedono un microfono pieghevole e unidirezionale, il cavo è di ben 2 metri e dispone di un tasto per la disattivazione dell’audio così come il controllo volume. Il driver è da 50mm.

Sono compatibili con tutte le principali console e possono essere ovviamente collegate anche ad un PC. Per conoscere tutti le caratteristiche tecniche puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi invitiamo a visionare la migliore offerta su Amazon che abbiamo riservato per voi attraverso il seguente link: Offerta Logitech

HyperX Cloud Stinger

migliori cuffie da gaming-hyperx

Alzando un po’ il tiro e proseguendo la nostra selezione alla ricerca delle migliori cuffie gaming 2020, ecco le HyperX Cloud Stinger. Si tratta di un modello molto bello e comodo, visto che pesano poco (275 grammi) e dispongono di padiglioni rotanti di 90 gradi che possono assumere la posizione preferita dall’utente.

Sono di tipologia over-ear, con cavo, e hanno dei driver da 50mm. La loro risposta in frequenza è di 15-25.000 Hz, mentre l’impedenza è di 60 Ohm.

Il microfono può essere attivato e disattivato semplicemente alzandolo o abbassandolo, e dispone di una tecnologia che consente di cancellare il rumore. Possono funzionare su PC e console, dal momento che sono dotate di un jack singolo da 3,5mm e uno splitter per PC con doppio jack da 3,5 mm per audio stereo e microfono.

Sono compatibili con tutte le principali console e possono essere ovviamente collegate anche ad un PC. Per conoscere tutti le caratteristiche tecniche puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi invitiamo a visionare la migliore offerta su Amazon che abbiamo riservato per voi attraverso il seguente link: Offerta HyperX

Sennheiser GSP 300

migliori cuffie da gaming-sennheiser

Tra i brand più importanti per quanto riguarda le periferiche audio, Sennheiser ha prodotto questo modello GSP 300, perfetti per chi sta cercando delle cuffie gaming già di un livello medio-alto.

Sono di tipo over-ear e funzionano solo tramite jack da 3.5mm con PC e console, hanno un microfono con tecnologia di cancellazione dei rumori e una frequenza che va dai 15-26000 Hz. Possiedono una sensibilità di 113 dB e un’impedenza di 19 Ohm. Sicuramente di un livello superiore rispetto ai modelli visti in precedenza.

Sono compatibili con tutte le principali console e possono essere ovviamente collegate anche ad un PC. Per conoscere tutti le caratteristiche tecniche puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi invitiamo a visionare la migliore offerta su Amazon che abbiamo riservato per voi attraverso il seguente link: Offerta Sennheiser

Turtle Beach Stealth 700

migliori cuffie da gaming-turtle

Se invece stai cercando delle cuffie wireless disponibili sia per PlayStation che Xbox (oltre ovviamente al PC), le Turtle Beach Stealth 700 potrebbero essere ciò che fa al caso tuo.

Stiamo parlando di un modello di tipo over-ear con driver da 50 mm e microfono ad alta sensibilità incorporato. Supportano la tecnologia Windows Sonic per il surround per la versione Xbox One e PC, mentre dispongono del DTS Headphone X su PS4.

Il microfono ha la cancellazione del suono esterno. Ultima particolarità: hanno un design, denominato ProSpecs, realizzato ad hoc per rimuovere la pressione sugli occhiali mentre si gioca.

Sono compatibili con tutte le principali console e possono essere ovviamente collegate anche ad un PC. Per conoscere tutti le caratteristiche tecniche puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi invitiamo a visionare la migliore offerta su Amazon che abbiamo riservato per voi attraverso il seguente link: Offerta Turtle Beach

Migliori cuffie da gaming 2020: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva per quanto riguarda le migliori cuffie gaming 2020. A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti sia stata concretamente di aiuto nel trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Cuffie Bluetooth
Migliori Cuffie Bose
Migliori Cuffie Sony