Migliori Field Watch 2022

migliori Field Watch

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori Field Watch presenti attualmente sul mercato? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo alla scoperta dei modelli di questa tipologia che ci hanno colpito di più.

I Field Watch sono degli orologi nati durante la seconda guerra mondiale, dati in dotazione ai vari corpi militari. Erano dispositivi semplici, leggeri ma resistenti, e soprattutto facilmente leggibili. Inoltre, altra peculiarità è l’incorporazione di cinturini NATO, semplici da indossare e perfetti per essere ingranditi o rimpiccioliti a seconda delle necessità ( leggi anche la nostra guida sui Migliori Orologi).

Nelle prossime righe andremo a consigliarti i prodotti che riteniamo essere i migliori e i più validi. Non solo, in ogni paragrafo dedicato ai prodotti vi lasceremo dei link dove segnaleremo le migliori offerte, le più interessanti e quelle dedicate agli utenti del nostro Blog.

Migliori Field Watch 2022

migliori Field Watch-2

Vista la grande varietà di modelli Field presenti in commercio, abbiamo deciso di mettere a disposizione dei nostri lettori una pratica selezione dove sono presenti i modelli che ci hanno maggiormente conquistato.

Ecco la lista dei migliori Field Watch:

  • Wenger Urban Metropolitan
  • Hamilton Khaki Field Quartz
  • Zeno-Watch Basel
  • Swiza Kretos Quartz

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro delle proposte più interessanti presenti sul mercato ( leggi anche Migliori Smartwatch Economici). Buona lettura!

Wenger Urban Metropolitan

Il primo modello che vogliamo consigliarti è il Wenger Urban Metropolitan, orologio che si presenta con un design tradizionale ma al tempo stesso molto moderno. Riesce infatti a fondere quello stile molto Heritage militare con la città dei nostri giorni.

A livello di materiali, è dotato di una cassa in acciaio inossidabile 316L, di vetro minerale e cinturino stile NATO in pelle. Ha un diametro di 41 mm, 8 mm di spessore e la distanza tra le anse per il passo del cinturino è di 22 mm. Possiede un movimento al quarzo Ronda preciso e affidabile. Il quadrante è di colore nero opaco, con numeri arabi e indici stampati in colore bianco.

Anche la finestrella della data ad ore 3 è nera, come anche la lancetta dei secondi a freccia (con punta rossa), che si armonizza alla perfezione con le scritte rosse a ore 6 e il logo del brand a ore 12.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Wenger Urban Metropolitan

Hamilton Khaki Field Quartz 

Il secondo modello, che rientra pienamente in questa selezione dei migliori Field Watch, è l’Hamilton Khaki Field Quartz. Si tratta di un orologio piccolo e leggero, con un’estetica veramente di classe. Dispone di una cassa in acciaio inox 316L completamente satinata, un vetro in zaffiro antigraffi e un cinturino in nylon ultra resistente.

Materiali di altissima qualità dunque, a cui si aggiunge un diametro della cassa di 38 mm, uno spessore di 9,25 mm e un passo del cinturino di 18 mm. A livello di funzionamento, ecco il movimento ad un quarzo ETA F06.111, ovvero un calibro basico ma preciso.

Il quadrante ha un colore verde militare, numeri arabi grandi stampati e la doppia numerazione. C’è la finestrella della data a ore 3 e la luminescenza Superluminova in indici e lancette.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Hamilton Khaki Field Quartz 

PRS-10Q Medium Quartz

Proseguiamo con il brand Zeno-Watch Bassel e il suo PRS-10Q Medium Quartz, modello molto piccolo e caratterizzato da una facilità di utilizzo spiccata. E’ facilmente leggibile, un aspetto che è di assoluta importanza per un Field Watch.

Il diametro della cassa è di appena 37 mm, e come materiale adotta l’acciaio inossidabile 316L completamente satinato. Ottimo anche il cinturino in Nylon ad alta resistenza e il vetro acrilico.

Per quanto concerne il quadrante, è nero con numeri arabi e indici in colore bianco, completamente ricoperto di pasta luminescente Superluminova. Si può dunque leggere nell’oscurità senza alcun problema. Il movimento è al quarzo Swiss Made.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo PRS-10Q

Swiza Kretos Quartz

Tra i migliori Field Watch sul mercato merita un posto anche lo Swiza Kretos Quartz, segnatempo con un diametro di 42 mm, spessore di 10 mm e cinturino di 22 mm.

I materiali sono costutiti da acciaio inox 316L con rivestimento in PVD per la cassa, la corona e la chiusura del cinturino, lo zaffiro antigraffi per il vetro e nylon di altissima qualità per il cinturino.

Il quadrante è verde, con numeri arabi e indici di colore bianco. Per quanto concerne il movimento, è Swiss Made al quarzo.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Swiza Kretos Quartz

Come scegliere i migliori Field Watch

Ora dovresti avere una panoramica chiara e completa dei migliori Field Watch. Nell’analisi di ogni modello, abbiamo visto anche quali sono i fattori più importanti da prendere in considerazione prima di effettuare l’acquisto.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente utile. A presto! Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Come scegliere i migliori smartwatch