Migliori Film Netflix 2024 da vedere

migliori film netflix

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio quali sono i migliori film Netflix da vedere? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento ti diamo tutte le info per arrivare preparati alle uscite cinefile sulla piattaforma di streaming, protagoniste dell’anno che verrà.

Nella lista che segue andremo ad indicarti tutti quei film Netflix in uscita, dalle pellicole rinviate causa pandemia a quelle il cui lancio era già previsto per il prossimo anno. Buona lettura!

Migliori film Netflix da vedere

migliori film netflix da vedere -2

Negli ultimi mesi il settore cinematografico ha subito una forte crisi: sono stati infatti diversi i film che dovevano uscire quest’anno e che sono stati rinviati al prossimo. Molti set infatti sono stati chiusi. Sarà dunque un anno molto intenso, in cui si concentrerà un’elevata mole di pellicole in uscita.

Perciò sono in molti a chiedersi quali sono le pellicole più interessanti da vedere sul piccolo schermo. Ecco la lista dei migliori film Netflix da vedere:

  • Pinocchio
  • The Kissing Booth 3
  • The Gray Man
  • Spongebob: Amici in fuga

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro dei vari film prossimi all’uscita. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Pinocchio

La nostra selezione dei migliori film Netflix da vedere inizia con Pinocchio. Guillermo del Toro ha deciso di portare Pinocchio al cinema in modo completamente nuovo.

Con la sua opera, il regista messicano trasforma la favola di Collodi in una storia anarchica e oscura, che si svolge durante il periodo del Ventennio Fascista e si concentra sulle meschinità umane tanto quanto sull’eredità immortale del burattino più famoso del mondo.

Girato in stop-motion, il film rappresenta un capolavoro sia dal punto di vista visivo che narrativo. Del Toro ha affrontato una leggenda della letteratura per ragazzi, riuscendo a creare un’opera spiazzante, sincera, satirica e profondamente politica. Grazie alla sua straordinaria capacità artistica, il regista ha rivoluzionato la storia di Pinocchio, offrendo una visione del tutto nuova e sorprendente.

The Kissing Booth 3

Sono passati pochi giorni dall’uscita di “The Kissing Booth 2”, ma Netflix ha deciso di rilanciare subito e ha perciò annunciato che il prossimo anno uscirà il sequel “The Kissing Booth 3“. I due film infatti sono stati girati in contemporanea, e il terzo capito è già in fase di montaggio.

Il lavoro sul set è stato possibile perchè si è svolto prima che la pandemia di Coronavirus rendesse impossibile un lavoro di questo tipo. I fan delle avventure romantiche di Joey King, Jacob Elordi Joel Courtney e Taylor Zakhar Perez possono dunque gioire.

Ricordiamo che il capitolo originale è uscito in streaming su Netflix nel 2018 ed è diventato il film più visto sulla piattaforma. Ed è anche per questo motivo che il regista e sceneggiatore Vince Marcello è così tornato al lavoro sul sequel.

Al momento non si conosce molto della trama di “The Kissing Booth 3”, e ci toccherà comunque attendere prima di avere indiscrezioni ufficiali sulle vicende sentimentali dei protagonisti.

The Gray Man

The Gray Man” è il film con i fratelli Joe e Anthony Russo, che hanno firmato un cospicuo contratto con Netflix per la sua realizzazione. Si tratta di un action/thriller basato sul romanzo omonimo del 2009 di Mark Greaney.

I protagonisti della pellicola saranno Ryan Gosling e Chris Evans, e la trama si incentrerà su un duello immortale tra killer iniziato quando l’assassino indipendente Gentry sarà cacciato in tutto il mondo da Lloyd Hansen, suo ex collega presso la CIA.

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Anthony Russo su Deadline: “Il film è un vero confronto continuo tra quei due grandi attori, che rappresentano due differenti versioni della CIA, in quello che può essere, e in quello che può fare“.

La sceneggiatura del film è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, già noti per Captain America e Avengers: Endgame. Ultima nota a margine: il budget per le riprese del film è di circa 200 milioni di dollari, tra i più alti stanziati dalla piattaforma Netflix.

Spongebob: Amici in fuga

Tra i migliori film Netflix da vedere ce n’è anche uno davvero insospettabile, ovvero “Spongebob: Amici in fuga“. Sarebbe dovuto uscire quest’anno, ma a causa dell’emergenza Covid è slittato al prossimo anno.

Il nuovo film con protagonista la spugna gialla più famosa della tv sarà distribuito proprio da Netflix. Il colosso streaming ha acquisito i diritti internazionali del film. Quest’ultimo è stato diretto da Tim Hill, che ha già firmato film come Alvin Superstar e i Muppets venuti dallo spazio.

Si conosce già la trama: dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, lui e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportare Gary a casa. Un’esilarante missione di salvataggio.

Dove trovare i Migliori film Netflix da vedere

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle migliori film Netflix. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile nel concreto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori siti per vedere serie tv
Serietvonline Nuovo Indirizzo
Serie TV Streaming: ecco dove vederle gratis
Come guardare serie TV Netflix Gratis