Migliori hoverboard 2019: guida all’acquisto

migliori hoverboard 2019

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quali sono i migliori hoverboard 2019? Molto bene, l’hai trovata! In primis ti daremo alcune informazioni relative a questi dispositivi, che si propongono come valida alternativa ai monopattini elettrici. Di hoverboard sul mercato ce n’è tantissimi: per questo motivo vedremo anche i principali aspetti da tenere in considerazione al momento dell’acquisto. Sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Migliori hoverboard 2019migliori hoverboard 2019 -2

Ma come funzionano gli hoverboard? In sostanza, sotto entrambe le ruote, sono presenti dei sensori che hanno il compito di interpretare la posizione del peso: in pratica bilanciano la stabilità della tavola facendo in modo che questa possa muoversi. Il tutto con una precisione chirurgica che evita sbilanciamenti e quindi pericoli per la propria sicurezza.

Quindi, sono forniti di un insieme di sensori che hanno uno scopo ben preciso: garantiscono il movimento della tavola ed evitano che essa possa rimanere inceppata su un determinato percorso. Non ci sono leve da premere o altri comandi: per accelerare basta sporgersi leggermente in avanti, mentre per frenare e rallentare bisogna rimanere in posizione eretta muovendo il peso leggermente verso la parte della schiena. Infine, per girare, non dovrai fare altro che muovere leggermente gambe e piedi verso la direzioni in cui si vuole andare.

Ad ogni modo, gli hoverboard vanno utilizzati sono su superfici lisce: in questo modo non si danneggiano le ruote e quindi non viene meno la sicurezza di chi li guida (si evitano sbilanciamenti non previsti che possono causare cadute ed eventuali situazioni di pericolo). Detto questo, ora andiamo a scoprire i migliori hoverboard 2019 presenti attualmente sul mercato.

BEBK Hoverboard

Partiamo dal modello più economico di questa lista: Bebk è un produttore cinese, che sta proponendo questo dispositivo davvero interessante dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo. Infatti sono pochi gli hoverboard di questo range di prezzo che possono vantare ben 2 motori da 350 Watt. La sua velocità arriva fino a 12 km orari: regala soddisfazioni, ma non è troppo elevata da risultare pericolosa in caso di utilizzo di un bambino.

La batteria è una componente importante per un hoverboard, e quella del BEBK è di buona qualità: carica molto veloce e buona autonomia (15 km / Max: 20 km). Il suo telaio è costruito in alluminio e plastica, e di fronte può vantare una luce LED, molto utile per viaggiare in città. Le sue ruote sono durevoli da 6,5 pollici. Pesa 9,5 kg e può caricare un massimo di 100 kg. Grazie alla tecnologia bluetooth incorporata puoi anche ascoltare la tua musica preferita mentre lo guidi.

[amazon_link asins=’B07G57B79Z’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33133f39-3500-411e-92fc-d40fcace63a5′]

Hoverboard Nilox Doc 2

Continuiamo con questo hoverboard economico, ma affidabile sotto tutti i punti di vista: Nilox 2 garantisce una tavola stabile e divertente. Accelerazione frenata sono il punto forte del modello in questione, che riesce a leggere in maniera perfetta il movimento del busto del conducente, facendo in modo che la tavola risponda a tutti i comandi. Forse una pecca è rappresentata dai giroscopi, un po’ lenti nella risposta: occorre muoversi in maniera più decisa per effettuare la svolta.

Il materiale con cui è costruito è l’alluminio, che consente di sostenere un peso massimo di oltre 100 chili (110 per l’esattezza). Per quanto riguarda la potenza, è pari a 360W suddivisa in due motori, e che richiede 5 ore di ricarica circa. L’autonomia della batteria permette di percorrere circa 12 km. La velocità massima raggiungibile è di 10 km orari. Sicuramente tra i migliori hoverboard 2019, sia a livello di performance che di sicurezza.

[amazon_link asins=’B078H44HWN’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’46704c70-202b-47f5-abdb-8238034ff7ab’]

Hoverboard Colorway

Facciamo sicuramente un passo avanti con questo hoverboard, che si propone come mezzo di trasporto completo e guidabile tranquillamente anche di notte, vista la presenza di una serie di luci led davvero molto utile e facilmente visibile anche quando c’è foschia. La potenza del motore del modello proposto da Colorway è di 350W, suddivisa in due motori. Raggiunge una velocità massima di 15 km orari.

Per quanto concerne il telaio, esso è realizzato in lega di alluminio, sicuramente resistente e a prova anche del tuo peso (non subirà alcuna modifica). Può sostenere infatti un carico massimo di 100 kg e un minimo di 20: perfetto dunque sia per adulti che per bambini. Le ruote sono in gomma e hanno una dimensione pari a 6,5 pollici. E’ un hoverboard molto rapido nella lettura dei movimento del conducente: una tavola molto reattiva dunque, in grado di rispondere ad ogni tuo comando.

[amazon_link asins=’B07C2YRTJ1′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d25ea88e-2e8c-4e15-bfa1-7a2722eb9fcd’]

Hoverboard 2WD T580

E arriviamo a quello che è il più costoso tra i migliori hoverboard 2019: il modello in questione infatti è un dispositivo potente dalle alte prestazioni. Le sue caratteristiche parlano chiaro: pesa 15 kg, può sopportarne addirittura 120, la batteria è agli ioni di litio e raggiunge una velocità massima di 15 km orari grazie ai due motori da 350 Watt complessivi.

Le ruote hanno un diametro di 8,5 pollici, mentre la batteria suddetta permette di avere un’autonomia di circa 10-15 km. Il tempo della ricarica completa è di 3 ore circa. Grazie alla potenza del suo motore, può percorrere strade in pendenza fino a 10-12 gradi.

[amazon_link asins=’B07LG7JF4Q’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’28663fe0-a8e9-4cbf-847d-4b5d1a54dad0′]

Migliori hoverboard 2019: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori hoverboard 2019 presenti attualmente sul mercato. Nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile, ti diamo appuntamento alla prossima. A presto!

Potrebbero interessarti anche:
Migliori monopattini elettrici 2019