Migliori Huawei sotto i 400 euro 2022

migliori Huawei sotto i 400 euro

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori Huawei sotto i 400 euro? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti quelli che sono attualmente i dispositivi più interessanti all’interno di questa fascia di prezzo.

Si tratta di smartphone mid-range che strizzano l’occhio ai migliori top di gamma presenti sul mercato. Perciò hanno una scheda tecnica e offrono delle prestazioni molto interessanti. Nonostante Huawei non abbia più i servizi Google, per via del ban americano.

Migliori Huawei sotto i 400 euro 2022

Hai deciso di cambiare telefono e stai cercando un modello che non sia nè troppo economico ma nemmeno eccessivamente costoso. In tal caso, ci sono dei device Huawei che meritano sicuramente più di un pensierino. Tieni presente che in questi anni sono usciti diversi dispositivi del brand cinese ( leggi la nostra guida sui Migliori Huawei ) che oscillano tra queste due anime.

Nelle prossime righe andremo a consigliarti i prodotti che riteniamo essere i migliori e i più validi. Non solo, in ogni paragrafo dedicato ai prodotti vi lasceremo dei link dove segnaleremo le migliori offerte, le più interessanti e quelle dedicate agli utenti del nostro Blog.

Ecco la lista dei migliori Huawei sotto i 400 euro:

  • Huawei P30 lite New Edition
  • HUAWEI P40 lite 5G
  • Huawei Nova 8i
  • HUAWEI P40

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro dei device più interessanti. Così saprai qual è il dispositivo che fa al caso delle tue esigenze.

Huawei P30 lite New Edition

migliori Huawei sotto i 400 euro-p30lite

Uscito all’inizio el 2020, Huawei P30 Lite New Edition è un P30 Lite rimodernato che offre i servizi Google. Si tratta di un device che infatti dispone dei Google Mobile Services, ed è dotato di un display da 6,15″ FHD+ con notch a goccia. A livello di prestazioni, monta un processore Kirin 710 octa-core da 2,2 GHz, abbinato a 6 GB di RAM e 256 GB di memoria espandibili con microSD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, può contare su tre fotocamere posteriori con sensore principale da 48 MP e una ultra grandangolare da 120° di campo di visione. Ha una discreta autonomia: merito della batteria da 3340 mAh, con ricarica rapida da 18 W.

Ti lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Huawei P30 lite New Edition Promo

HUAWEI P40 lite 5G

migliori Huawei sotto i 400 euro-p40lite

Proseguiamo con la nostra guida dei migliori Huawei sotto i 400 euro con un altro modello molto interessante, ovvero Huawei P40 lite 5G. Rispetto al fratello 4G dispone di un retro in vetro leggermente curvo, con modulo fotografico sporgente non più quadrato ma rettangolare verticale.

Dispone di un display da 6,5″ con risoluzione FHD+ e tecnologia IPS e monta un processore Kirin 820 5G octa core, che fa girare bene il telefono. Buona anche la qualità delle foto e dei video, grazie ad un comparto fotografico più che discreto.

Ti lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: HUAWEI P40 lite 5G Promo

Huawei Nova 8i

migliori Huawei sotto i 400 euro-novai8

Il dispositivo Huawei Nova 8i è uno smartphone davvero molto bello. Vanta un display LCD FHD+ da 6,67″ e un processore Snapdragon 662, abbinato a 6/8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Ottima la batteria da 4300 mAh, in grado di garantire una buona autonomia.

Capitolo comparto fotografico: è dotato di una fotocamera posteriore con sensore principale da 64 MP, una grandangolare da 8 MP, una per la profondità da 2 MP e una macro da 2 MP. Notevole anche la fotocamera anteriore da 16 MP.

Ti lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Huawei Nova 8i Promo

Huawei P40

migliori Huawei sotto i 400 euro-p40

Sconfiniamo leggermente con uno smartphone poco più costoso dei 400 euro, ovvero Huawei P40. Dotato di un’ottima ergonomia e autonomia più che discreta, possiede di un display da 6,1″ FHD+ con standard HDR. Molto buona anche la tripla fotocamera posteriore, che regala fotografie di alta qualità in ogni situazione.

Ti lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Huawei P40 Promo

Come scegliere i migliori Huawei sotto i 400 euro

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori Huawei sotto i 400 euro e sui criteri con cui scegliere lo smartphone migliore in base alle tue esigenze. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Migliori Huawei sotto i 500 euro