Migliori Notebook 2020 di Aprile

migliori notebook 2020

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quelli che sono i migliori notebook 2020 di Aprile? Molto bene, ci siamo qui noi! In questo articolo andiamo alla scoperta di quelli che riteniamo essere i portatili più interessanti presenti sul mercato.

Nelle prossime righe ti guideremo nell’analisi dei notebook migliori per quanto concerne il rapporto qualità-prezzo. Si tratta di dispositivi che sono perfetti per assolvere a diverse esigenze. Ecco i nostri consigli.

Migliori notebook 2020

migliori notebook 2020 -2

Stai seriamente valutando l’idea di acquistare un nuovo pc portatile, ma non sai bene su quale dispositivo “lanciarti” per effettuare il tuo investimento? Beh, allora sei capitato nel posto giusto al momento giusto! In questo approfondimento infatti andiamo ad elencarti una lista con quelli che pensiamo siano i migliori notebook 2020. Come puoi immaginare, sul mercato ne esistono di tantissime tipologie: districarsi non è facile, ma noi proviamo a darti una visione a 360 gradi dei vari prodotti disponibili.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro delle proposte più interessanti. Così potrai orientare il tuo acquisto verso l’apparecchio più adatto alle tue esigenze e aspettative. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Migliori Notebook Aprile 2020

E’ ufficialmente iniziato il nuovo anno e sei già alla ricerca dei migliori notebook Aprile 2020? Ottimo, di seguito troverai quelli che riteniamo essere i dispositivi che – al momento attuale – riteniamo essere i più interessanti nelle differenti fasce di prezzo.

Partiremo cioè da dispositivi low cost per arrivare a device sicuramente più costosi, ma la qualità si alzerà di pari passo. Ecco i notebook che abbiamo selezionato per te, buona lettura!

Acer Aspire 3

migliori notebook 2020-acer aspire 3

Iniziamo con la nostra selezione da un notebook economico, ovvero Acer Aspire 3: si tratta di un pc portatile con Windows 10 Home incorporato, processore AMD Ryzen 3, display 15.6″ HD Acer LCD LED con risoluzione 1366×768, scheda grafica AMD Radeon Vega 3, RAM da 8 GB e 256 GB di memoria interna. Presenti anche due slot per SSD PCIe fino a 512 GB.

Molto accattivante anche il design: i colori sono originali, la scocca davvero elegante. L’insieme diventa davvero piacevole, il tutto ad un peso inferiore a 2 KG. La lunga durata della batteria ti consente l’utilizzo per tutta la giornata. Presente anche un’ampia gamma di porte, tra cui USB 3.1, USB 2.0 e HDMI.

Tornando al display da 15,6″ garantisce delle immagini davvero interessanti. Riesce a filtrare la luce blu nociva e permette di lavorare a lungo con il massimo del comfort: merito della tecnologia Acer BlueLightShield. Il segnale wireless è stabile e forte grazie all’antenna wireless Wi-Fi . Infine, segnaliamo anche microfono e webcam digitale, per un’audio e una nitidezza visiva straordinari.

Vuoi conoscere le sue caratteristiche complete o acquistarlo in offerta? Ecco il link per visualizzare tutte le specifiche e per aderire alla promozione attiva: Aspire 3 Offerta.

Asus Vivobook S15

migliori notebook -4

Proseguiamo con i migliori notebook 2020 di fascia medio-bassa con questo modello di Asus uscito abbastanza di recente. Si tratta di un dispositivo sottile e leggero, in grado di garantire ottime performance ad un prezzo decisamente interessante. Ma andiamo con ordine: il display è da 15.6 pollici full HD (1920 x 1080), luminoso e con colori vivaci. Ed è anche dotato di molte porte.

Il processore Dual-core Intel Core i5 è potente, e per quanto concerne la memoria abbiamo 8 GB di RAM e una memoria interna di 512 GB. Con questi elementi si può gestire ogni attività in maniera semplice, tranne il gaming, che rimane fuori portata per questo notebook.

Se stai dunque cercando un pc portatile di fascia media economico, con buone prestazioni, questo modello merita più di un pensiero. Piccolo appunto: l’autonomia non è delle migliori e ci si mette un po’ ad abituarsi allo ScreenPad.

Vuoi conoscere le sue caratteristiche complete o acquistarlo in offerta? Ecco il link per visualizzare tutte le specifiche e per aderire alla promozione attiva: Asus Vivobook Offerta.

Huawei MateBook D W00D

Continuiamo la nostra selezione dei migliori notebook 2020 con questo dispositivo Huawei che può contare su uno schermo LCD IPS da 14″ con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Garantisce un’ampia gamma di colori, un’ampio angolo di visione e ottima luminosità. In generale l’esperienza utente per quanto concerne il rapporto schermo-corpo e il formato 16:9 in FHD è eccezionale.

Per quanto concerne l’hardware, ecco il processore AMD Ryzen R5-2500U con grafica mobile AMD Radeon XFR. La riproduzione video 4K con audio Dolby Atmos Sound System offre un’esperienza audiovisiva ai massimi livelli. A livelllo di memoria, ne abbiamo una DD4 da 8 GB a doppio canale.

Leggero, elegante e portatile: potrebbe essere riassunto così questo Huawei Matebook D W00D. Visto il suo peso inferiore al chilo e mezzo e uno spessore di soli 15,8 mm, risulta essere molto comodo da portare ovunque tu vada. Gli speaker split-frequency offrono woofer con bassi profondi e risonanti e tweeter con alti puliti per un’esperienza sonora limpida e coinvolgente.

Vuoi conoscere le sue caratteristiche complete o acquistarlo in offerta? Ecco il link per visualizzare tutte le specifiche e per aderire alla promozione attiva: MateBook D W00D Offerta.

Microsoft Surface Laptop 3

Il quarto dispositivo che vediamo è la terza versione del Surface Laptop 3, ovvero quello che a tutti gli effetti possiamo considerare il miglior portatile di Microsoft. Rispetto al modello precedente non ci sono cambiamenti rivoluzionari, ma questo notebook è migliorato sotto tutti i punti di vista.

Per quanto riguarda il display, abbiamo uno schermo da 13,5″ PixelSense con risoluzione 2256 x 1504. A livello hardware monta una CPU Intel Core i5 e una memoria di 8 GB di RAM e una interna da 128 GB. Possiede una struttura in alluminio molto resistente. A 1000 euro circa è uno dei migliori notebook 2020 che tu possa acquistare.

Tra i suoi pregi c’è senza dubbio l’autonomia, davvero eccellente. Un dispositivo da valutare insomma, perchè senza il logo Apple a questo prezzo è difficile trovare di meglio (nonostante le poche porte disponibili, compresa quella Thunderbolt 3).

Vuoi conoscere le sue caratteristiche complete o acquistarlo in offerta? Ecco il link per visualizzare tutte le specifiche e per aderire alla promozione attiva: Microsoft Surface Laptop 3 Offerta.

Acer Nitro 5

migliori notebook 2020 -4

Arriviamo ad un notebook progettato appositamente per i gamers: Acer Nitro 5 è un pc portatile utilizzato principalmente per il gaming. Il modello qui proposto è quello con display IPS FHD da 15.6″: i colori sono davvero realistici, merito di un rapporto schermo-chassis all’80% con cornice sottile 7,18 mm e pannello con gamma NTSC al 72% e 300 nit.

A livello di hardware, abbiamo un processore di nona generazione Intel Core e una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX. La batteria può garantire un’ampia autonomia. Grazie alle doppie ventole, alla tecnologia Acer CoolBost e i due sfiati, quando il gioco si surriscalda il dispositivo viene continuamente rinfrescato.

Per quanto riguarda il comparto della memoria, abbiamo una RAM da 8 GB e 512 GB di storage esterno. Menzione particolare alla coppia Waves MaxxAudio e Acer TrueHarmony, per una qualità audio ancora migliorata.

Vuoi conoscere le sue caratteristiche complete o acquistarlo in offerta? Ecco il link per visualizzare tutte le specifiche e per aderire alla promozione attiva: Acer Nitro 5 Offerta.

Asus Vivobook N580VD-FI038T

Continuiamo la nostra lista con Asus VivoBook Pro N580VD, un notebook indirizzato ai professionisti che necessitano di un prodotto perfetto per le attività di produttività generale, elaborazione foto e grafica più potente (senza dove ricorrere alle workstation, molto costose). Stiamo parlando di un pc portatile con schermo da 15,6″ e risoluzione 1920 x 1080 pixel: visualizza un’ampia gamma di colori.

Cerca di compensare al prezzo superiore (siamo intorno ai 2kg) con un’ampia varietà di porte: a sinistra ci sono infatti una presa Ethernet, una porta USB 3.0, l’uscita video HDMI e una USB 3.1 Tipo-C, mentre a destra invece ci sono due USB 2.0, una presa jack per cuffie e un lettore per le schede SD.

A livello hardware, abbiamo una CPU Core i7-7700HQ affiancata da 16 GB di memoria RAM e da un SSD da 512 GB.

Vuoi conoscere le sue caratteristiche complete o acquistarlo in offerta? Ecco il link per visualizzare tutte le specifiche e per aderire alla promozione attiva: Vivobook N580VD-FI038T Offerta.

Dell XPS 13

migliori notebook 2020-dell

In una selezione dei migliori smartphone 2020 non potevamo non inserire Dell XPS 13. Si tratta di un portatile con display Infinity Edge da 13″ Full HD, caratterizzato quest’ultimo dall’assenza di cornice. Il design di questo notebook è molto bello, elegante e leggero, mentre a livello hardware può contare su un processore Intel Core di ottava generazione (i5 o i7).

A nostro giudizio è senza dubbio nella top 3 dei notebook Windows del mondo. Per quanto riguarda la memoria, abbiamo 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Anche la batteria offre maggiore autonomia.

Offre inoltre diverse possibilità di personalizzazione, perciò è davvero possibile trasformare questo portatile nel prodotto perfetto per ogni esigenza. Infine, un’ottima modifica rispetto ai modelli precedenti, è la webcam posizionata in alto al centro dello schermo, e non più in basso.

Vuoi conoscere le sue caratteristiche complete o acquistarlo in offerta? Ecco il link per visualizzare tutte le specifiche e per aderire alla promozione attiva: Dell XPS 13 Offerta.

MacBook Pro

migliori notebook 2020-macbook pro

Concludiamo la nostra lista ovviamente con un dispositivo Apple: stiamo parlando di MacBook Pro, notebook con display da 16 pollici in Retina con True Tone. Lo schermo è semplicemente sbalorditivo, ma non è l’unica caratteristica che lo rende attualmente il top assoluto dei portatili: è sottile, leggero e offre prestazioni ai massimi livelli. Anche tutte le sue altre componenti sono di primordine.

Monta a livello hardware una CPU Intel Core i7, una scheda grafica AMD Radeon Pro 5300M e per quanto riguarda la memoria abbiamo 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Può essere considerato senza dubbio il miglior MacBook per content creator, disegnatori e altri creativi professionisti.

Integra anche dei potenti altoparlanti, adatti per ogni contenuto multimediale senza dover necessariamente utilizzare casse esterna. Anche la tastiera è molto migliorata rispetto ai modelli precedenti.

Vuoi conoscere le sue caratteristiche complete o acquistarlo in offerta? Ecco il link per visualizzare tutte le specifiche e per aderire alla promozione attiva: MacBook Pro Offerta.

Migliori notebook 2020: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori notebook 2020. A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti sia stata concretamente di aiuto per trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze e aspettative. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Smartphone 2020
Migliori Droni 2020
Migliori SmartWatch 2020