Migliori Rugged Smartphone 2022

migliori rugged smartphone

Sei alla ricerca di una guida che indichi nel dettaglio quali sono i migliori rugged smartphone? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andremo alla scoperta dei dispositivi più interessanti di questa particolare categoria in uscita nei prossimi mesi.

Aggiorneremo costantemente questo focus, così avrai un quadro sempre aggiornato dei device migliori, da quelli più economici ai top di gamma dove è necessario sicuramente spendere qualcosa in più.Di seguito ti forniremo una pratica lista che potrai consultare mensilmente, buona lettura!

Migliori Rugged smartphone 2022

Migliori rugged smartphone 2021 -2

Stai cercando uno smartphone in grado di resistere ad incidenti, condizioni metereologiche o temperature davvero estreme, ma non sai quale dispositivo può fare davvero al caso tuo? Beh, sei capitato nel posto giusto al momento giusto!

Nei paragrafi seguenti ti indicheremo quelli che riteniamo essere i migliori rugged smartphone, resistenti all’acqua, alla polvere e in grado di sopportare cadute e urti vari. Sono quindi dei device ideali per chi pratica sport estremi o lavora su impalcature et similia.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai le idee chiare su quale smartphone orientare il tuo acquito. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Ulefone Armor 7E

migliori rugged smartphone-ulefone armor

Partiamo con la nostra selezione proponendoti in primo luogo quello che è a tutti gli effetti lo smartphone rugged dal rapporto qualità prezzo migliore, ovvero Ulefone Armor 7E. Si tratta di un dispositivo venduto ad un prezzo davvero basso, ma con caratteristiche tecniche notevoli.

Possiede un display da 6.3″ con risoluzione 2340 x 1080 pixels, mentre a livello di prestazioni monta un processore Helio P90 abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, è presente un sensore principale da 48 MP, poi altri due da 16MP + 8MP. La batteria da 5500 mAh garantisce un’autonomia molto ampia. C’è il rilevatore di battiti cardiaci e numerose altre funzionalità.

Per scoprire tutte le caratteristiche, le info ed i dettagli di questo modello puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo il link per visionare la migliore offerta su Amazon: Offerta Ulefone Armor

Doogee S95 Pro

migliori rugged smartphone-Doogee S95 Pro

Il secondo modello che vediamo è il Doogee S95 Pro, un rugged smartphone dalle specifiche tecniche di livello alto. E’ costruito in metallo e gomma, perfetto per proteggerlo da fattori esterni e urti.

Le sue performance sono veramente notevoli: merito innanzitutto dell’ultimo processore Mediatek abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il suo display è da 6.3″ con risoluzione 2160 x 1080 pixels.

A livello d batteria, ne abbiamo una da 5150 mAh che garantisce un’ottima autonomia. Il comparto fotografico è caratterizzato da tre sensori, ovvero 48MP + 8 MP + 8MP, e una fotocamera posteriore da 8 MP.

Per scoprire tutte le caratteristiche, le info ed i dettagli di questo modello puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo il link per visionare la migliore offerta su Amazon: Offerta Doogee S95 Pro

Blackview BV9800 Pro

migliori rugged smartphone-Blackview BV9800 Pro

Se non hai problemi di budget, tra i migliori rugged smartphone il Blackview BV9800 Pro è quello che consigliamo ad occhi chiusi. Si tratta di uno smartphone con funzionalità premium e una bella estetica.

Tra i suoi punti forti, c’è sicuramente la fotocamera termica FLIR: è una peculiarità utilissima in diverse evenienze. Ottimo il sensore Sony da 48 MP della fotocamera posteriore, così come il display da 6.3″ con risoluzione 2340 x 1080 pixels.

Le prestazioni sono ottime, garantite da un processore Helio P70, abbinato ad una RAM da 6 GB e una memoria da 128 GB. La batteria è da ben 6580 mAh, per un’autonomia ampissima.

Per scoprire tutte le caratteristiche, le info ed i dettagli di questo modello puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo il link per visionare la migliore offerta su Amazon: Offerta Blackview BV9800 Pro

DOOGEE S88 Pro

migliori rugged smartphone-doogee s88 Pro

Un altro modello che abbiamo inserito nella lista è un modello molto apprezzato dagli italiani, che amano la marca Doogee e che ormai hanno dato fiducia al marchio dedicato ai rugged smartphone.

Il Doogee S88 Pro è un device 4G Impermeabile con alta resistenza alla polvere che possiade una Ram da 6GB e una memoria interna da 128GB. La sua batteria da 10000mAh garantisce un autonomia davvero unica, circa 32 giorni in modalità stand by.

Lo schermo da 6.3 pollici con Corning Glass resiste a vento, pioggia, fango, urti e cadute e le sue fotocamere 21MP+8MP+8MP posteriori e 16MP anteriore danno risalto alle foto e ai video effettuati.

Per scoprire tutte le caratteristiche, le info ed i dettagli di questo modello puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo il link per visionare la migliore offerta su Amazon: Offerta Boogee S88 Pro

Oukitel WP6

migliori rugged smartphone-Oukitel WP6

Proseguiamo la nostra classifica sui migliori rugged smartphone con un modello che ha uno dei reparti fotografici più interessanti del mercato, il bellissimo Oukitel WP6.

Questo smartphone che resiste agli urti, il fango, la pioggia ( certificato IP68 ) ha una super batteria da 10000mAh con carica rapida che gli consente di raggiungere una efficienza energetica A+++.

I 6GB di RAM e 128 di ROM ( memoria interna ) vengono equipaggiati in un device con schermo protettivo da 6,3 pollici. Come abbiamo detto precedentemente il reparto fotografico è davvero fantastico con quattro Fotocamere, la più interessante da 48 MP.

Per scoprire tutte le caratteristiche, le info ed i dettagli di questo modello puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo il link per visionare la migliore offerta su Amazon: Offerta Oukitel WP6

Blackview BV9900 PRO

migliori rugged smartphone-Blackview BV9900 PRO

Concludiamo la nostra selezione dei migliori rugged smartphone con un modello che fa delle sue caratteristiche tecniche avanzate il suo punto di forza. Stiamo parlando del Blackview BV9900 Pro, uno smartphone compatto, resistente e performante.

Partiamo subito dal suo processore Helio P90, uno dei migliori della gamma rugged, che è supportato da 8GB di RAM e 128GB di Memoria Interna. La protezione antiurto, graffi, pioggia e fango è certificata IP68 e lo schermo Gorilla Glass 5 è un 5,84 pollici FullHD+.

Tripla camera da 48 MP al posteriore con video fino in 4K fanno di questo modello uno dei migliori nellla sua fascia di prezzo. Batteria da con ricarica rapida da 10000mah e Fotocamera termica FLIR, una vera chicca.

Per scoprire tutte le caratteristiche, le info ed i dettagli di questo modello puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo il link per visionare la migliore offerta su Amazon: Offerta Blackview BV9900 PROC

Come scegliere i Migliori rugged smartphone

Nelle prossime settimane andremo a rimpinguare questa guida sui migliori rugged smartphone , quando usciranno nuovi dispositivi.

Per il momento dunque ti salutiamo, ci diamo appuntamento fra qualche settimana, quando arriveranno i primi annunci dei rugged smartphone.

In questa pagina inoltre ti informeremo anche riguardo le offerte più interessanti riguardo i device presenti in lista. Così potrai approfittare delle promozioni per acquistare lo smartphone che stai cercando ad un prezzo scontato. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Smartphone Cinesi
Migliori Smartphone Compatti
Migliori Fotocamere Smartphone