Migliori Tablet Lenovo

migliori tablet lenovo

Sei alla ricerca di una guida che ti elenchi nel dettaglio quali sono i migliori tablet Lenovo? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo a scoprire i dispositivi più interessanti prodotti dalla casa cinese.

Si tratta di tablet Lenovo dal rapporto qualità prezzo davvero interessante, tuttavia stiamo comunque parlando di top di gamma con caratteristiche tecniche e funzionalità di alto livello. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Migliori tablet Lenovo

migliori tablet lenovo -2

Stai seriamente valutando l’idea di acquistare un nuovo smartphone, ma non hai ancora ben chiaro su quale apparecchio “puntare”? Beh, allora sei capitato nel posto giusto al momento giusto! Nella nostra selezione ti diremo quali sono i migliori tablet Lenovo, analizzando nel dettaglio quelli che ci hanno particolarmente colpito per design e scheda tecnica.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’approfondimento, avrai un quadro più a 360 gradi delle varie proposte presenti attualmente sul mercato. Ecco la nostra lista.

Lenovo Tab E7

Iniziamo con la nostra lista dei migliori tablet Lenovo dal dispositivo più economico della selezione: si tratta di Lenovo Tab E7, un prodotto low cost dalle caratteristiche tecniche e funzionalità interessanti. Dispone di un display tocuhscreen da 7 pollici, abbinato ad una RAM da 1GB e uno storage interno da 8GB.

Ottima la batteria da 4500 mAh, che garantisce un’autonomia di più giorni (ovviamente dipende anche dall’utilizzo che se ne fa). Lenovo Tab E7 è un tablet basic, ma – considerando il prezzo – è sicuramente un dispositivo di tutto rispetto. Se stai cercando un tablet economico e dalle prestazioni basiche, allora potrebbe essere il dispositivo che fa per te.

Per procedere all’acquisto clicca qui.

Lenovo TAB E10

Proseguiamo con la nostra selezione arrivando al Lenovo TAB E10, che dispone di un display da 10.1 pollici HD IPS in grado di assicurare una buonissima visione di immagini e video da ogni angolazione. A livello hardware monta un processore Qualcomm Snapdragon 210: le prestazioni sono davvero interessanti, e non influiscono sulla durata della batteria.

Abbinato al processore, ecco 2GB di RAM e 16GB di storage interno espandibili con microSD fino a 128GB. Potrai sempre avere a disposizione tutti i documenti, foto e video che ti servono. Presente il Wi-Fi. E’ facilmente trasportabile, in quanto pesa solo 531 grammi.

Per procedere all’acquisto clicca qui.

Lenovo Tab M10

Alziamo sicuramente il livello con questo Lenovo Tab M10, che dispone di un display da 10.1 pollici HD IPS: lo schermo in questione restituisce immagini nitide da ogni angolazione. A livello hardware monta un processore Qualcomm Snapdragon 429, per un funzionamento rapido e fluido.

Abbinato ad esso, ecco 2GB di RAM e uno storage interno da 32GB espandibili tramite microSD. Presente ovviamente il Wi-Fi. Ottima anche la batteria, che garantisce un’autonomia di utilizzo prolungata.

Per procedere all’acquisto clicca qui.

Lenovo Smart Tab M10

Salendo verso la fascia media dei migliori tablet Lenovo, il modello Lenovo Smart Tab M10 svetta per le sue caratteristiche tecniche e funzionalità. Si tratta di un tablet molto semplice e intuitivo da utilizzare, con processore Qualcomm Snapdragon 450, 2GB di RAM e 16GB di storage espandibili tramite microSD.

Dispone di un display da 10,1 pollici a risoluzione Full HD. Come sistema operativo installato c’è Android Oreo. In dotazione c’è una Smart Dock: una volta inserita al suo interno, il tablet diventa una sorta di smart speaker con display integrato, ovvero uno Smart Screen. Supporta Alexa.

Per procedere all’acquisto clicca qui.

Lenovo P10

E chiudiamo con il tablet più costoso di questa lista, ovvero il Lenovo Tab P10. Si presenta con un display Full HD da 10,1 pollici IPS 400nits, per delle immagini davvero speciali. Il suo design a doppio vetro e una scocca interamente in metallo conferiscono al tablet in questione uno stile unico.

A livello hardware, monta un processore Qualcomm Snapdragon 450, abbinato ad una RAM da 4GB e uno storage interno da 64GB. Ottimi i quattro altoparlanti anteriori e il supporto per audio Dolby Atmos, che garantiscono un’esperienza audio davvero notevole.

Per procedere all’acquisto clicca qui.

Migliori tablet Lenovo: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa sui migliori tablet Lenovo. Speriamo che la nostra guida ti sia stata utile per trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Smartphone Lenovo
Migliori Notebook Lenovo