Migliori Tablet sotto i 400 euro 2024

Migliori Tablet sotto i 400 euro

Migliori Tablet sotto i 400 euro 2022

I Migliori tablet sotto i 400 euro sono dei top di gamma, prodotti di fascia alta, pensati per utenti che fanno del tablet uno strumento di uso quotidiano, al pari dello smartphone e cercano quindi un device che offra prestazioni elevate.

A tal proposito vediamo una selezione tra i migliori tablet sotto i 400 euro tra conferme di marchi noti e qualche new entry.

Huawei Mediapad X2

MediaPad

Huawei è un’ azienda ormai familiare agli utenti italiani, con il tablet Mediapad X2, vi offre un device pensato per coloro che lo usano tutto il giorno. Ha un processore Octa-core Hisilicon Kirin ad 1.9 Ghz, 3 Gb di Ram, 32 Gb di storage interno, dual sim quindi ha connettività 4 G lte, Wi-fi e Bluetooth, molta attenzione è data alla doppia fotocamera, quella posteriore è da 13 Mp e quella frontale da 5 Mp, il display è di 7 pollici, batteria da 5000 mAh, che garantisce 500 ore in standby, presenti lettore video ed mp3 e radio Fm. SO Android.

Nvidia Shield Tablet K1

Nvidia

Ecco una new entry almeno per alcuni, questo tablet Nvidia ha un Processore Nvidia Tegra da 2.2 GHz, schermo da 8 pollici in 4 K Ultra-HD Ready, 2 Gb di Ram memoria interna fino a 128 Gb, pensato per il gaming, ha altoparlanti e scheda video potenziati, una fotocamera da 5 Mp, sistema operativo Android.

Lenovo TAB 4 10 Plus

Lenovo

Tornando ad un marchio più noto ecco il Lenovo TAB 4 10 Plus, parte con Android 7 come sistema operativo, 16 Gb di memoria interna e 3 Gb di Ram, display da 10.1 pollici HD, processore octa core, qualcomm snapdragon, Wi-fi, Bluetooth, fotocamera da 5 Mp, batteria che dura 13 ore con un utilizzo continuativo giornaliero.

Asus Google Nexus

Asus

Il nome di questo tablet fa subito intuire che il suo punto forte sta nell’avere a bordo già tutti gli strumenti Google, lo troviamo così già pronto per farci gestire ovunque, app, mail, musica, documenti e video, ha un display di 7 pollici, 2 Gb di Ram e 32 Gb di memoria interna, processore quad-core Qualcomm Pro Snapdragon S4, una batteria dai consumi ridotti che permette 10 ore di autonomia, connettività wi-fi e bluetooth, sistema operativo Android 4.3, doppia fotocamera.

7 Inch Rugged Android Tablet PC IP68

Inch Rugged

Questo tablet 7 Inch Rugged Android è pensato per gli utenti che svolgono sport, o lavori in particolari condizioni e vogliono avere con loro un dispositivo resistente alla polvere agli urti ed alle cadute accidentali e soprattutto all’acqua, per questo è certificato IP68, ha un processore quad core, connettività 4 G lte con la sim e Wi.fi, 2 ùGb di Ram, 16 Gb di storage interno, sistema operativo Android, Gps, doppia fotocamera da 13 mp posteriore e da 2 Mp frontale, batteria da 7000 mAh ed uno schermo FHD da 7 pollici.

Come scegliere i Migliori Tablet sotto i 400 euro. Ecco qualche suggerimento

Ricordate di scegliere il dispositivo più adatto alle vostre esigenze, non preoccupatevi se presentano delle versioni di Android non proprio recenti, di base cambia solo l’interfaccia utente e molti possono essere aggiornati alle versioni più recenti.

Prima di darli in mano ai più piccoli abbiate cura di salvare i documenti o i file che potrebbero essere cancellati accidentalmente.
Puoi visionare anche i seguenti articoli:
Migliori Tablet sotto i 100 euro
Migliori Tablet sotto i 200 euro
Migliori Tablet sotto i 300 euro
Migliori Tablet sotto i 500 euro
Migliori Tablet