Migliori Tablet 2021

Migliori TABLET 2021

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quali sono i migliori tablet 2021? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andremo alla scoperta dei dispositivi più interessanti presenti sul mercato.

Di tablet ce n’è davvero tanti, ma solo alcuni possono rientrare in una selezione dei top in commercio. Nelle prossime righe ti daremo un quadro di quelli che riteniamo essere i prodotti migliori, sia dal punto di vista delle prestazioni che del design. Buona lettura!

Migliori tablet 2021

Migliori Tablet 2021 -2

Da qualche tempo stai valutando la possibilità di acquistare un tablet, ma non hai ancora ben chiaro su quale dispositivo puntare, e perciò stai cercando consigli validi? Beh, in tal caso dobbiamo dirti che sei capitato nel posto giusto al momento giusto!

Nei paragrafi seguenti avrai una lista di quelli che attualmente sono i migliori tablet 2021, perciò prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’approfondimento, saprai quale dispositivo è perfetto per le tue esigenze.

Ma bando agli indugi, sei pronto/a a scandagliare i tablet che meritano davvero un pensierino? Perfetto allora, partiamo!

Huawei Matepad Pro

migliori tablet 2021-huawei matepad

Partiamo subito con il botto con un tablet davvero notevole: si tratta di Huawei Matepad Pro, un dispositivo con display IPS da 10,8″ a risoluzione 2560 x 1600. A livello di prestazioni, questo prodotto monta un processore Kirin 990 abbinato a 6GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibili.

Dispone anche di una fotocamera molto bella: la camera anteriore è da 8MP e riesce a registrare video fino a 1080p 30fps. Detto questo, bisogna fare i conti con la mancanza totale dei servizi Google, ovviata dalla presenza dei servizi proprietari di Huawei.

Capitolo autonomia: la batteria è da 7250mAh dotata di ricarica rapida fino a 40W, il che significa che può essere utilizzato per circa 2-3 giorni.

Per approfondire i dettagli tecnici e verificare la migliore offerta su Amazon vi lasciamo il link dedicato alla promozione attiva: Offerta Huawei Matepad Pro

Galaxy Tab 6

migliori tablet 2021-galaxy tab 6

Facciamo un salto in avanti rispetto al modello precedente con Galaxy Tab 6, un tablet con display SuperAMOLED da 10,5” e risoluzione 2K. Per quanto riguarda le prestazioni, il dispositivo in questione monta un processore Snapdragon 855 abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD.

Il sistema operativo è Android 9 basato sulla One UI, molto utile la penna per prendere appunti e note, l’audio è molto buono e la batteria è da 7040 mAh, in grado di garantire una carica di due giorni.

A livello di estetica, si tratta di un tablet leggero: 420 grammi e solo 5.7 mm di spessore, lungo 244.5 mm e largo 159.5 mm.

Per approfondire i dettagli tecnici e verificare la migliore offerta su Amazon vi lasciamo il link dedicato alla promozione attiva: Offerta Galaxy Tab 6

iPad Pro

migliori tablet 2021-ipad pro

Continuiamo la nostra selezione dei migliori tablet 2021 con iPad Pro. Impossibile non menzionarlo: è un dispositivo talmente bello, potente, pratico, insomma, un vero gioiellino.

Monta un processore A12Z Bionic di proprietà di Apple abbinato a 128 GB di memoria interna espandibili tramite microSD, il dispay di cui dispone è un Liquid Retina da 12.9″ e la fotocamera anteriore è da 7 MP.

Presente il modulo Wi-Fi + LTE, c’è un ingresso USB-C e il tablet è compatibile con la penna attiva Apple Pencil e con la Apple Keyboard Folio, entrambe acquistabili separatamente. Il sistema operativo all’accensione è iPadOS.

Per approfondire i dettagli tecnici e verificare la migliore offerta su Amazon vi lasciamo il link dedicato alla promozione attiva: Offerta iPad Pro

Galaxy Tab S7

migliori tablet 2021-galaxy tab 7s

Altro tablet di fascia altissima è il Galaxy Tab S7, modello che migliora il precedente S6. E le sue caratteristiche tecniche sono di livello top, a partire dal display LCD TFT da 11″ a risoluzione 2560 x 1600 pixel con refresh rate a 120 Hz.

Per quanto concerne le prestazioni, Galaxy S7 monta un processore Qualcomm Snapdragon 865+ a 7nm con CPU octa-core a 3,09 GHz, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibili fino a 1 Tb attraverso microSD.

Possiede Wi-Fi, connessione 4G LTE, Wi-Fi 6 802.11 ax, Wi-Fi Direct e Bluetooth 5.0. A livello di dimensioni, sono molto compatte e ridotte: 253,8 x 165,3 x 6,3 mm, con un peso di 498 grammi. Il sistema operativo è Android 10. La batteria è da 8000 mAh e garantisce un’auntomia veramente lunga.

Per approfondire i dettagli tecnici e verificare la migliore offerta su Amazon vi lasciamo il link dedicato alla promozione attiva: Offerta Galaxy Tab 7

Microsoft Surface Pro 7

migliori tablet 2021-Microsoft Surface Pro 7

Se sei alla ricerca di un notebook multifunzione e ad alte prestazioni, Surface Pro 7 potrebbe essere il dispositivo che fa al caso tuo.

Si tratta di un notebook a tutti gli effetti, nonostante possa essere utilizzato senza problemi anche come tablet, dal momento che è dotato di touch screen e dispone di una portabilità estrema.

A livello di prestazioni, monta un processore Intel Core i5-825OU abbinato a 8GB di RAM e storage interno di 128GB. Con questo tablet puoi fare davvero di tutto: puoi studiare, lavorare e giocare. Ottimo il suo display da 12,3″ con tecnologia PixelSense e risoluzione di 2736 x 1824 pixel. Come sistema operativo ha Windows 10.

Per approfondire i dettagli tecnici e verificare la migliore offerta su Amazon vi lasciamo il link dedicato alla promozione attiva: Offerta Microsoft Surface Pro 7

Migliori tablet 2021: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori tablet 2021. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, sperando che la nostra guida ti sia stata utile nel trovare concretamente il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative. Ecco alcune guide che potrebbero fare al caso tuo:

Migliori Tablet 2020
Migliori Tablet Economici
Migliori Tablet con Penna