Home Guide Mobilepay cos’è | Guida ed Utilizzi

Mobilepay cos’è | Guida ed Utilizzi

Mobilepay cos'è

Mobilepay cos’è (GUIDA)

MobilePay, la piattaforma di pagamento, consente di acquistare un bene digitale con il solo uso del tuo smartphone. Scopri il MobilePay cos’è e come funziona. Buona lettura.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Mobilepay cos’è e come funziona

MobilePay cos’è? Si tratta di un servizio che nasce per facilitare e velocizzare micropagamenti di servizi digitali, fruibili tramite smartphone, PC, Tablet.
Come funziona? Sarà sufficiente il solo utilizzo del tuo smartphone, non serve alcuna carta di credito o conto corrente bancario. Il costo del contenuto sarà addebitato direttamente sul credito telefonico (in caso di ricaricabile) o in conto telefonico (nel caso dei clienti con abbonamento).

Obiettivo di MobilePay è rendere sempre più dinamiche e veloci le operazioni di micropagamenti concernenti servizi digitali di diversa tipologia.
Servono solo tre passaggi per portare a termine una transazione e cioè: conferma o inserimento del proprio numero di cellulare, riepilogo della transazione e acquisto con un click.

Inoltre, è prevista anche una procedura senza riconoscimento automatico del numero, dove occorre indicare il numero di riferimento e l’inserimento di un codice PIN ricevuto via SMS abbinato alla transazione.

Disporrai di un’area riservata dove poter gestire i tuoi acquisti insieme allo storico dei pagamenti effettuati.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.