MPOW M5 Recensione cuffie Bluetooth | Video | Prezzo

In questa recensione andiamo a scoprire le cuffie Bluetooth MPOW M5, molto interessanti per le loro caratteristiche e per il rapporto qualità-prezzo. Ecco tutti i dettagli sulle loro specifiche e funzionalità.

MPOW M5 recensione

MPOW M5 recensione -2

All’interno della confezione troviamo le cuffie bluetooth, la custodia (molto elegante e minimal) che ha anche la funzione di ricarica, il cavettino USB per la ricarica, alcuni elementi di supporto, un laccetto da inserire nel case di ricarica per non perderlo e il manuale di istruzioni.

Per una carica completa ci vogliono poco meno di due ore, per un’autonomia che si aggira intorno alle 4 ore e mezza se utilizzate in maniera continua. Per quanto riguarda per caratteristiche tecniche di MPOW M5, sono realizzate in plastica in colore nero, sono comode sia nell’attività quotidiana che nella corsa.

Sono impermeabili: possono dunque essere utilizzate anche se piove o quando andate in piscina. Hanno integrata la tecnologia Bluetooth 5.0 e può essere attivato l’assistente vocale, come Siri. A livello di suono ci sono piaciute, sopratutto con riferimento ai bassi. C’è la funzione di cancellazione del rumore esterno. Abbiamo realizzato un video così da spiegarti passo dopo passo come accenderle, ricaricarle e connetterle al tuo smartphone. Eccolo di seguito:

MPOW M5 recensione: prezzo e conclusioni

A 55 euro difficile trovare di meglio: le MPOW M5 non sono cuffie professionali, ma il suono esce bene, il rumore esterno viene attuttito il più possibile e in generale sono risultano comode da indossare.

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sul prodotto in questione. A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra recensione ti abbia concretamente aiutato nella scelta. A presto!

[amazon_link asins=’B07VC21MV8′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9c451cfc-f860-4267-80d4-96dfad1ab3e6′]